bravissimo è proprio quella l'offerta!!!!!
inoltre i woofer costano di più e quindi faresti solo un affare!!!!!se dovessi prenderti 4 casse così non ti basterebbero 180 euri...pensaci bene!
diciamo che si più fare se ci state entrambi ma chiaramente le spese di euro 8.20 di pacco celere 3 sono a voi!!già è un prezzo stracciato così, figuriamoci se vado anche a pagarvi la spedizione ...io sto preparando la super inserzione da mettere su ebay dopo di che posso venderli sicuramente a di più ma se voi ci state e vi interessano sul serio ve li posso tenere!!ditemi voi che avete intenzione di fare...alla fine è un gran prezzo da non lasciarsi scappare se vi interessano sul serio delle casse di livello !
bhè se vuoi ti aggiungi altri euro 3.50 e te li invio x euro 38.50...se ti metti a discutere x neanche 4 euro vuol di re che non sai fare gli affari! vedi tu io ti ho detto che già facevo che venderteli separatamente a 30 euro ma almeno sti cavolo di 3.50 in più dovresti far la cortesia di metterli...io posso spedirli non appena hai fatto la ricarica,vedi te!!!!è già tutto pronto...
Commenta