annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..:: Il merKatino di Dj_PieX ! ::..

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..:: Il merKatino di Dj_PieX ! ::..

Allora oggi in vendita ci sono varie cose :

- crossover attivo audison sxr3 , 3 canali sub,woofer e tweeter...
    per info consultate il sito audison oppure mandatemi la mail e vi mando il pdf. il crox è usato e ha qualche graffio, ma funziona ferfettamente. prezzo euro 100 comprese le spese di spedizione.

- amplificatore audison millennium 4, non ha bisogno di presentazioni, come prima per info consultate il sito audison... ha 50 watt rms a canale,ponticellabile... ecc.. prezzo 150 + spese di spedizione(regalo le spese di spedizione io!!!) ( gratis)

- sub kicker in cassa chiusa modello l12s54 , 600 watt rms ,da 32 Cm di latom, doppia bobina da 2 ohm,usato per gare di ascolto ma anche per prove spl... con risultati oltre i 142 Db.... attualmente è smontato,e la cassa è da rifinire in quanto era integrata in una struttura in legno che ho smontato...realizzata in un centro masters... prezzo 300 euro (trattabili)... per foto mandate la mail....anche per questo oggetto le spese di spedizione le ofro io.

- aggiungo in vendita 7 metri di cavo unipolare da 95 mm2 di colore nero fatto apposta per il car audio... il cavo è super flessibile, ed ha una portata di oltre 500 ampere!!
    per chi fa gere spl non si fara' sfuggire questa offerta!
    prezzo per portarlo via 100 euro comprese le spese di spedizione!!!!!!!!!!!!

ATTENZIONE!!!!!aggiungo in vendita un bauletto cd della kenwood da 6 cd modello KDC-C461 legge sia cd audio che cd masterizzati!!
    garantisco che legge perfettamente e se montato bene non salta neanche un bit!
    insieme al bauletto vendo anche il cavo di collegamento che dallo stereo va al bauletto.
    prezzo 80,00 EURO TRATTABILI! e regalo le spese di spedizione a chi lo compra.

per novita' e foto aggiornero' la prima pagina.
    ciao!
    Ultima modifica di dj_piex; 17-02-2006, 21:49.
    Ho trattato positivamente con : Ddlo ,Rikkasoft ,angeloinaf ,Punto GT Nicola ,fornacina,djandri ,Alefiestavts,alexeju , OneTurbo,simone.sr , e altri utenti che non ricordo per via del tempo che passa(o forse era l'uva che passa... )!
    www.tuningsardegna.net
    --VENDO NSB 100 FT !

Re: ..:: Il merKatino di Dj_PieX ! ::..

presto aggiungero' le foto........
    Ho trattato positivamente con : Ddlo ,Rikkasoft ,angeloinaf ,Punto GT Nicola ,fornacina,djandri ,Alefiestavts,alexeju , OneTurbo,simone.sr , e altri utenti che non ricordo per via del tempo che passa(o forse era l'uva che passa... )!
    www.tuningsardegna.net
    --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

up, rinnovo il mio mercatino....
      www.tuningsardegna.net
      --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

aggiornata la prima pagina con nuove offerte!
        www.tuningsardegna.net
        --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

ho rittoccato un pochino i prezzi....
          www.tuningsardegna.net
          --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

capiti dalle parti di roma?potrei essere interessato al crossover elettronico...
            Utenti OK:
            BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
            Le mie Bimbe:
            2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83
              capiti dalle parti di roma?potrei essere interessato al crossover elettronico...
              purtoppo sono in sardegna...... un po' lontano da roma.... he he....
              conta che le spese di spedizione le pago io.
              www.tuningsardegna.net
              --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

pm x te..
                Utenti OK:
                BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                Le mie Bimbe:
                2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

io sono sempre in attesa delle foto

p.s. ciao Streetliner83 ci sentiamo su msn
                  Impianto completo e struttura Ford focus

Commenta

hola kiusuke
                    Utenti OK:
                    Le mie Bimbe:

Commenta

Sto operando...
                    X