Come da titolo vendo pedaliera multieffetto marca DIGITECH modello BP200 per basso elettrico.
La pedaliera è stata usata 4 volte in tutto, e perfetta come nuova ed è in ottime condizioni, praticamente la vendo per inutilizzo.
La vendo con la sua scatola originale, libretto di istruzioni e alimentatore da attaccare alla presa di corrente.
Questo multieffetto tiene in memoria 40 programmi preset capaci di soddisfare qualsiasi genere musicale, più altre 40 locazioni utente, piu 12 tipi di effetti diversi inclusi nei 40 programmi, piu il wah utilizzabile tramite il pedale di espressione, accordatore,possibilita di equalizzazione...faccio notare che non ho mai modificato la memoria dei programmi o degli effetti, percio sono ancora nell'ordine originale di come vengono preimpostati in fabbrica, ma con qualche semplice operazione li potete mettere in sequenza nell'ordine che volete a seconda delle vostre esigenze.
Se volete specifiche tecniche esaurienti potete visitare direttamente il sito della DIGITECH.
Avviso che posso spedire tramite pacco celere 3 in contrassegno.
Chi fosse interessato mi scrica una e-mail a: brunella.vivan@tin.it
Lista dei programmi preset disponibili (nell'ordine originale):
1) Punch Bass
2) Crunch
3) Growl
4) Grit Bass
5) Beefy
6) Slappin
7) Rockin'
8) Jazzy
9) Smooth
10) Spank
11) Fretless
12) Dirt Bass
13) Octave Fuzz
14) Grind
15) Synthlike
16) Sweep
17) Phat
18) Standup
19) Funken
20) Pick it
21) Auto Wah e/o Wah a pedale
22) Phased
23) Comp Clean
24) Chorus
25) Traced
26) Amped
27) Sunny
28) Solo
29) Bright
30) Dark
31) Studio
32) Tight
33) Big Butt
34) Fat Fuzz
35) Fuzz Phase
36) Vibro
37) Vintage
38) B-Man
39) Strings
40) Space
Alcune Specifiche Tecniche:
Input: 1/4" TS
Jam-A-Long: 1/8" Stereo TRS
Output: 1/4" Stereo TRS
A/D/A: 24bit Delta Sigma
Alimentazione: 9 VAC, 1.3A (PS0913B)
Consumo: 6,8 Watt
Memoria: 40 preselezionati dall'utente / 40 preselezionati di fabbrica
VENDO AD EURO 100,00 (Spese postali incluse)
In piu, a chi mi compra il multieffetto qui nel forum, regalo un cavo da 4,5m per collegamento basso/multieffetto o multieffetto/amplificatore
ECCO LE FOTO:

La pedaliera è stata usata 4 volte in tutto, e perfetta come nuova ed è in ottime condizioni, praticamente la vendo per inutilizzo.
La vendo con la sua scatola originale, libretto di istruzioni e alimentatore da attaccare alla presa di corrente.
Questo multieffetto tiene in memoria 40 programmi preset capaci di soddisfare qualsiasi genere musicale, più altre 40 locazioni utente, piu 12 tipi di effetti diversi inclusi nei 40 programmi, piu il wah utilizzabile tramite il pedale di espressione, accordatore,possibilita di equalizzazione...faccio notare che non ho mai modificato la memoria dei programmi o degli effetti, percio sono ancora nell'ordine originale di come vengono preimpostati in fabbrica, ma con qualche semplice operazione li potete mettere in sequenza nell'ordine che volete a seconda delle vostre esigenze.
Se volete specifiche tecniche esaurienti potete visitare direttamente il sito della DIGITECH.
Avviso che posso spedire tramite pacco celere 3 in contrassegno.
Chi fosse interessato mi scrica una e-mail a: brunella.vivan@tin.it
Lista dei programmi preset disponibili (nell'ordine originale):
1) Punch Bass
2) Crunch
3) Growl
4) Grit Bass
5) Beefy
6) Slappin
7) Rockin'
8) Jazzy
9) Smooth
10) Spank
11) Fretless
12) Dirt Bass
13) Octave Fuzz
14) Grind
15) Synthlike
16) Sweep
17) Phat
18) Standup
19) Funken
20) Pick it
21) Auto Wah e/o Wah a pedale
22) Phased
23) Comp Clean
24) Chorus
25) Traced
26) Amped
27) Sunny
28) Solo
29) Bright
30) Dark
31) Studio
32) Tight
33) Big Butt
34) Fat Fuzz
35) Fuzz Phase
36) Vibro
37) Vintage
38) B-Man
39) Strings
40) Space
Alcune Specifiche Tecniche:
Input: 1/4" TS
Jam-A-Long: 1/8" Stereo TRS
Output: 1/4" Stereo TRS
A/D/A: 24bit Delta Sigma
Alimentazione: 9 VAC, 1.3A (PS0913B)
Consumo: 6,8 Watt
Memoria: 40 preselezionati dall'utente / 40 preselezionati di fabbrica
VENDO AD EURO 100,00 (Spese postali incluse)
In piu, a chi mi compra il multieffetto qui nel forum, regalo un cavo da 4,5m per collegamento basso/multieffetto o multieffetto/amplificatore
ECCO LE FOTO:

Commenta