annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multieffetto Per Basso Elettrico

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Multieffetto Per Basso Elettrico

Come da titolo vendo pedaliera multieffetto marca DIGITECH modello BP200 per basso elettrico.
    La pedaliera è stata usata 4 volte in tutto, e perfetta come nuova ed è in ottime condizioni, praticamente la vendo per inutilizzo.
    La vendo con la sua scatola originale, libretto di istruzioni e alimentatore da attaccare alla presa di corrente.
    Questo multieffetto tiene in memoria 40 programmi preset capaci di soddisfare qualsiasi genere musicale, più altre 40 locazioni utente, piu 12 tipi di effetti diversi inclusi nei 40 programmi, piu il wah utilizzabile tramite il pedale di espressione, accordatore,possibilita di equalizzazione...faccio notare che non ho mai modificato la memoria dei programmi o degli effetti, percio sono ancora nell'ordine originale di come vengono preimpostati in fabbrica, ma con qualche semplice operazione li potete mettere in sequenza nell'ordine che volete a seconda delle vostre esigenze.
    Se volete specifiche tecniche esaurienti potete visitare direttamente il sito della DIGITECH.
    Avviso che posso spedire tramite pacco celere 3 in contrassegno.
    Chi fosse interessato mi scrica una e-mail a: brunella.vivan@tin.it

Lista dei programmi preset disponibili (nell'ordine originale):

1) Punch Bass
    2) Crunch
    3) Growl
    4) Grit Bass
    5) Beefy
    6) Slappin
    7) Rockin'
    8) Jazzy
    9) Smooth
    10) Spank
    11) Fretless
    12) Dirt Bass
    13) Octave Fuzz
    14) Grind
    15) Synthlike
    16) Sweep
    17) Phat
    18) Standup
    19) Funken
    20) Pick it
    21) Auto Wah e/o Wah a pedale
    22) Phased
    23) Comp Clean
    24) Chorus
    25) Traced
    26) Amped
    27) Sunny
    28) Solo
    29) Bright
    30) Dark
    31) Studio
    32) Tight
    33) Big Butt
    34) Fat Fuzz
    35) Fuzz Phase
    36) Vibro
    37) Vintage
    38) B-Man
    39) Strings
    40) Space

Alcune Specifiche Tecniche:

Input: 1/4" TS
    Jam-A-Long: 1/8" Stereo TRS
    Output: 1/4" Stereo TRS
    A/D/A: 24bit Delta Sigma
    Alimentazione: 9 VAC, 1.3A (PS0913B)
    Consumo: 6,8 Watt
    Memoria: 40 preselezionati dall'utente / 40 preselezionati di fabbrica

VENDO AD EURO 100,00 (Spese postali incluse)

In piu, a chi mi compra il multieffetto qui nel forum, regalo un cavo da 4,5m per collegamento basso/multieffetto o multieffetto/amplificatore

ECCO LE FOTO:

Ultima modifica di TomAraya1981; 13-02-2006, 13:21.
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Re: Multieffetto Per Basso Elettrico

...up... dai su gente questo č un buon multieffetto appena posso posto una foto nell'annuncio, ok? cosi li potete vedere

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

come promesso ho postato le foto nell'annuncio

a chi lo compra regalo un cavo da 4,5m per collegare il basso al multieffetto
      Ultima modifica di TomAraya1981; 11-02-2006, 12:50.

(\_/)
      (°_°)

Commenta

uppete...
        avviso che ho messo l'annuncio anche su altri siti e giornali locali di annunci, percio chi fosse interessato all'acquisto lo prego di farsi vivo...
        questa č una buona pedaliera, č di una marca che non ha nessun bisogno di presentazioni e ha una vasta gamma di effetti, tutti personalizzabili a seconda delle vostre esigenze, in poche parole sarŕ piccola ma non č una cacca
        la vendo per inutilizzo, come ho gia detto la ho usata 4 volte di numero per suonare assieme a degli amici, ma ormai per mancanza di tempo manco suono piu...dai su gente fatevi avanti, nuova l'ho pagata 160,00 Euro e io ve la propongo a 100,00 euro spese incluse

(\_/)
        (°_°)

Commenta

uppete

(\_/)
          (°_°)

Commenta

annuncio modificato, aggiunto qualche cosina nella descrizione

(\_/)
            (°_°)

Commenta

dai su gente, questo multieffetto non sara una tavola da surf come dimensioni, ma spacca lostesso...per il bassista medio che vuole avere effetti nel suo strumento, questa pedaliera č l'ideale...e poi č di una delle migliori e piu conosciute marche del settore

(\_/)
              (°_°)

Commenta

uppete

(\_/)
                (°_°)

Commenta

OK GENTE SI CHIUDE:::CIAO A TUTTI

(\_/)
                  (°_°)

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
                    OK GENTE SI CHIUDE:::CIAO A TUTTI
                    fATTO..

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicitŕ la si puň trovare anche negli attimi piů tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramňn Jimčnez)

Commenta

Sto operando...
                    X