Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-------Precision power PPI 2300 AM----------

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -------Precision power PPI 2300 AM----------

    PRECISION POWER MODELLO: PPI 2300AM



    Questo amplificatore è stato fabbricato in america ,è un puro old school americano ed è la serie migliore dal punto di vista sonoro che la precision power abbia mai prodotto .Non si tratta dei modelli cinesi di oggiHa una potenza spaventosa una gamma mediobassa impressionante e una medioalta neutra cristallina e dettagliata..

    E' un amplificatore che si presta ad un impiego hi-fi ma allo stesso tempo ha una potenza che sembra non finire mai.

    La potenza dichiarata dalla casa è:

    300 W x2 RMS SU 4 OHM A 12 VOLTS (MOTORE SPENTO)



    600 W X 2 RMS SU 2 OHM A 12 VOLTS (MOTORE SPENTO)



    Questo amplificatore è nato per andare solo in stereo poichè al suo interno è praticamente come se avesse due amplificatori distinti.

    si può quindi usare sia su un fronte anteriore

    sia su 2 o più sub o su 1 sub doppia bobina.

    CONDIZIONI ESTETICHE E FUNZIONALI:Esteticamente è messo molto bene come si può notare dalla foto.L'unico difetto è una aletta di dissipazione in un angolo in basso a destra leggermente rovinata ma in fase di installazione non è possibile notare tale difetto poichè per vedere tale graffio bisogna capovolgere l'amplificatore.

    Funzionalemente è PERFETTO al 100% mai riparato mai nessun problema come potete vedere dalle foto internamente tutto come da fabbrica. L'unica cosa che è stata fatta è rimettere la pasta bianca che non fa vibrare i transistor intervento più che leggittimo dopo qualche anno se si vuole conservare l' amplificatore in maniera maniacale.

    PREZZO 340 EURO !!!!!!





    Ultima modifica di Fabrizio8080; 20-02-2006, 13:16.

  • #2
    Re: -------Precision power PPI 2300 AM----------

    visto di persona veramente gran bell'ampli,roba seria non chiacchiere e distintivi!!!!up per questo ampli
    il mercatino di evilnet:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

    Commenta


    • #3
      Re: -------Precision power PPI 2300 AM----------

      Parole sante......dimenticavo non è un f2 500 o un 310.2 parliamo di un ampli di altro livello senza nulla togliere ai suddetti ampli.

      Commenta


      • #4
        Re: -------Precision power PPI 2300 AM----------

        upppppp

        Commenta


        • #5
          Re: -------Precision power PPI 2300 AM----------

          Originariamente inviato da Fabrizio8080
          Parole sante......dimenticavo non è un f2 500 o un 310.2 parliamo di un ampli di altro livello senza nulla togliere ai suddetti ampli.
          Confermo, questo modello di ampli PP l'ho avuto e posso dire che è un altro pianeta rispetto allo Steg 310.2.
          Cmq mi sarebbe piaciuto riaverlo, perchè dopo aver venduto il mio me ne sono pentito amaramente
          Possiedo altri PPI, anch'essi serie Art, ma questo rappresenta il top della serie.
          Certo ciuccia di brutto, ma è anche l'ampli DEFINITIVO per qualsiasi impianto.
          Ricorda una cosa Fabrizio, anche te ti pentirai di averlo venduto, stai facendo una str@@zata pazzescaaaaaaaa!!!!!!
          geremia
          Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
          Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
          noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

          Commenta


          • #6
            Re: -------Precision power PPI 2300 AM----------

            Scusa una cosa, permuti per caso?
            Anche parzialmente?
            Marche in mio possesso:
            PP serie PPI Art (modelli PPI4200 AM e PPI4100 AM)
            RF Power old school (bistecchiera grigo antracite)
            Steg AQ75.6 perfetto

            Fammi sapere
            geremia
            Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
            Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
            noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

            Commenta


            • #7
              Re: -------Precision power PPI 2300 AM----------

              Ciao geremia purtroppo non scambio ne permuto per il discorso invece del pentirmene in effetti non ne vedo tanti in giro nei vari siti o annunci anzi non ne vedo proprio in giro........
              è che ho un orion 2350 gs (la serie che era d'oro) che ha preso il posto di questo ppi sul front ma non si sa mai se mi gira lo rimetto sul front ....solo che non so il 2350 gs se va su 2 ohm in stereo e se tira fuori il doppio a 2 ohm oppure no se sapessi qualcosa in più potrei rimetterlo sul sub l'orion e tornare alla vecchia configurazione....non ho mai trovato nessuna info su questo ampli......te ne sai qualcosa?????

              Commenta


              • #8
                Re: -------Precision power PPI 2300 AM----------

                uppppp

                Commenta


                • #9
                  Re: -------Precision power PPI 2300 AM----------

                  uppppp

                  Commenta


                  • #10
                    Re: -------Precision power PPI 2300 AM----------

                    upppppppppp

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X