Vendo il sintomonitor poichè cambio auto e ho la radio con dvd integrata 
Lo levo un pò a malincuore, l'ho preso verso Ottobre e non mi ha mai dato problemi, è davvero un buon prodotto a differenza di tutte le porcherie del genere Audiola o Majestic.
Il monitor è Sharp ed ha una qualità pazzesca.
Il pacchetto, che come ho detto sopra è della grandezza di 1din comprende:
- Monitor 7" Sharp motorizzato a scomparsa
- Lettore DVD - DIVX - MP3 - DVD con MP3 ed in grado di leggere tutti i supporti, dal dvd-r al dvd dual layer
- Sintonizzatore TV
- Sintonizzatore AM/FM
- USCITA OTTICA DIGITALE introvabile in apparecchi di questo genere
- Ingresso AUX
- Amplificazione 50x4 a mosfet
Oltre all'autoradio è dato in dotazione il blocco audiovideo, li si trovano gli ingressi Audio/Video (IN RCA E IN S-VIDEO), le uscite separate per Dolby Surround (FRONT, REAR, CENTRAL e SUBWOOFER), 4 ingressi per Antenne TV.
IN REGALO DOPPIA ANTENNA AMPLIFICATA DELLA CLARION.
Davvero un ottimo prodotto, il prezzo di listino è di 879€, io lo vendo per 500 spedito con paccocelere1 e sono disposto ad accettare qualke permuta con Alpine 9855 o 9835 o con amplificatore 2 canali massimo 2x150.
Fatemi sapere e se volete qualke foto basta chiedere.
alessandroracitidj@virgilio.it

Lo levo un pò a malincuore, l'ho preso verso Ottobre e non mi ha mai dato problemi, è davvero un buon prodotto a differenza di tutte le porcherie del genere Audiola o Majestic.
Il monitor è Sharp ed ha una qualità pazzesca.
Il pacchetto, che come ho detto sopra è della grandezza di 1din comprende:
- Monitor 7" Sharp motorizzato a scomparsa
- Lettore DVD - DIVX - MP3 - DVD con MP3 ed in grado di leggere tutti i supporti, dal dvd-r al dvd dual layer
- Sintonizzatore TV
- Sintonizzatore AM/FM
- USCITA OTTICA DIGITALE introvabile in apparecchi di questo genere
- Ingresso AUX
- Amplificazione 50x4 a mosfet
Oltre all'autoradio è dato in dotazione il blocco audiovideo, li si trovano gli ingressi Audio/Video (IN RCA E IN S-VIDEO), le uscite separate per Dolby Surround (FRONT, REAR, CENTRAL e SUBWOOFER), 4 ingressi per Antenne TV.
IN REGALO DOPPIA ANTENNA AMPLIFICATA DELLA CLARION.
Davvero un ottimo prodotto, il prezzo di listino è di 879€, io lo vendo per 500 spedito con paccocelere1 e sono disposto ad accettare qualke permuta con Alpine 9855 o 9835 o con amplificatore 2 canali massimo 2x150.
Fatemi sapere e se volete qualke foto basta chiedere.
alessandroracitidj@virgilio.it
Commenta