annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi sono deciso vendo alpine9835
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
mi sono deciso vendo alpine9835
Ultima modifica di Diegt130; 28-02-2006, 08:52.=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..Tag: Nessuno
-
Re: mi sono deciso vendo alpine9835
uppoo=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
-
interessato alla 9835, mi dai info in piu',e foto attuali?
lo stereo è in garanzia? hai telecomando cavi e tutti gli accessori? hai la scatola originale?(lo devo regalare quindi mi servew che sia perfetto! e che ci sia tutto!)ti mando la mia mail in un pm.
fammi sapere in pm.Ho trattato positivamente con : Ddlo ,Rikkasoft ,angeloinaf ,Punto GT Nicola ,fornacina,djandri ,Alefiestavts,alexeju , OneTurbo,simone.sr , e altri utenti che non ricordo per via del tempo che passa(o forse era l'uva che passa...)!
www.tuningsardegna.net
--VENDO NSB 100 FT !
Commenta
-
foto inviate mi manca la scatola per il resto c'è tutto=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Dj piex secondo in file prima c'è un altro ......uppone del pomeriggio!=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Commenta
-
Originariamente inviato da Diegt130Dj piex secondo in file prima c'č un altro ......uppone del pomeriggio!
uppeteMEMBRO MARANZA TEAM N° 2
U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Commenta
-
ancora quì uno ha mollato quindi ci sarebbe dj piex
se si può fare lo scambio a mano è meglio dico a tutti in generale !!=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Commenta
-
aggiunto le foto....possibile che a nessuno serva una sorgente così ben suonante??=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Commenta
-
Originariamente inviato da Diegt130ancora quě uno ha mollato quindi ci sarebbe dj piex
se si puň fare lo scambio a mano č meglio dico a tutti in generale !!
comunkue se mi concedi le spese di spedizione nelle 400 potrei essere piu' incoraggiato a prenderlo...
ciao.Ho trattato positivamente con : Ddlo ,Rikkasoft ,angeloinaf ,Punto GT Nicola ,fornacina,djandri ,Alefiestavts,alexeju , OneTurbo,simone.sr , e altri utenti che non ricordo per via del tempo che passa(o forse era l'uva che passa...)!
www.tuningsardegna.net
--VENDO NSB 100 FT !
Commenta
-
Originariamente inviato da dj_piexper lo scambio sara' difficile, io sono in sardegna, e non ho lapossibilita' di girare l'italia....
comunkue se mi concedi le spese di spedizione nelle 400 potrei essere piu' incoraggiato a prenderlo...
ciao.
hai gia avuto tutte le foto? quì ne ho messe solo due...se le vuoi tutte lasciami l'e-mail diciamo che le ss comprese mi possono anche andare bene
per lo scambio non c'è problema era solo per dire così la potevo fare provare anche=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Commenta
Commenta