annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli Rockford Fosgate Power vecchia scuola americana + Steg K12 tweakkato

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ampli Rockford Fosgate Power vecchia scuola americana + Steg K12 tweakkato

Vendo ampli Rockford Fosgate Punch 50x2 Power del '96, la mitica serie a bistecchiera, potenze effettive erogate: 55x2 4 ohms, 200x1 4 ohms, 400x1 2 ohms, 500x1 1 ohms. E' dichiarato stabile fino a 2 ohms in mono dalla Rockford, ma regge tranquillamente anche 1 ohm in mono e anche meno! E' in perfette condizioni, completo di imballo originale e test originale di verifica della potenza. Disponibili foto dell'esterno e dell'interno. Prezzo 160 euro ss comprese, era un ampli che costava nel 96 1725000 delle vecchie lire. Non so se conoscete le capacità di pilotaggio di questo ampli quando lo collegate ad un subwoofer: il basso diventa molto preciso, dettagliato e controllato, il sub si muove poco, ma si fa sentire!

Inoltre vendo uno Steg K12 in perfette condizioni, come nuovo, senza un segnetto, completo di manuale e imballo originale. L'ampli è stato tweakkato da Mikelaborazioni (praticamente era quello di Tfbotte) montando dei condensatori di elevata qualità e apportando alcune modifiche al toroide. L'ampli così suona enormemente meglio di uno originale, non sembrano nemmeno lo stesso ampli, ha un controllo sul basso eccezionale e una medioalta molto aperta e dettagliata. Io lo vendo a 290 euro ss comprese, considerate che una modifica del genere costa attorno ai 100 euro, quindi......
    Se interessati vi posso mandare le foto via mail...
    Lo cambio soltanto perchè voglio multiamplificare il fronte per sfruttare i ritardi indipendenti su ogni altoparlante impostabili dalla mia sorgente, quindi metto un 4 canali su tutto il FA....
    L'ampli eroga 125x2 w rms a 4 ohms, 250x2 w rms a 2 ohms, 520x1 4 ohms, regge anche i 2 ohms a ponte superando i 600 w rms!
    Ultima modifica di CAWADANY; 22-03-2006, 09:24.

Re: Ampli Rockford Fosgate vecchia scuola americana

Uppete! Prezzo trattabile....

Commenta

Mi sembra davvero incredibile che nessuno si faccia avanti...se avessi dindini lo prenderei immediatamente...
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Originariamente inviato da fenriz
        Mi sembra davvero incredibile che nessuno si faccia avanti...se avessi dindini lo prenderei immediatamente...
        Se ti interessa lo potrei scambiare con il tuo 250m.... Che ne dici?

Commenta

il fatto è che il mio SUB è monobobina da 4 ohm...con il tuo non saprei come potrebbe andare...però se sei interessato fatti sentire in PM...
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Scusa, non avevo letto la potenza in mono a 4 ohm...ma è la potenza reale o dichiarata??

Commenta

Dimenticavo, per il front come sarebbe?? Qualitativamente parlando ovviamente

Commenta

Scusa, non avevo letto la potenza in mono a 4 ohm...ma č la potenza reale o dichiarata??
                A 4 ohms č dichiarato 200 w rms.

Commenta

Dimenticavo, per il front come sarebbe?? Qualitativamente parlando ovviamente
                  Sul front l'ho provato proprio ieri, e ti posso dire che non va affatto male, confrontato con un k12 tweakkato pesantemente ti posso confermare che ha una medioalta un po' piů freddina ma sui woofer ha un controllo e una modulazione esagerati....

Commenta

Mi servirebbe qualcosa per la medio alta...se mi dici che va bene potremmo trattare

Commenta

Sto operando...
                    X