annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sintomonitor majestic 7" automatizzato

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sintomonitor majestic 7" automatizzato

vendo sintomonitor majestic 7" uscita automatizzata completo di tutto,cavi spinotti ecc.. colore nero mod.DVD 181RDS mp3 cd cd-rw dvd, dolby digital, potenza max 45 W x 4 canali, da riparare...ha bisogno della sostituzione di un filetto che provoca immagine sfocata(puň essere saldato da mani esperte oppure cambiato radicalmente con uno nuovo)..pagato 800euro pochi mesi fŕ vendo causa inutilizzo a euro 300 spese postali incluse..per info e foto lasciate la e-mail oppure contattatemi a antenuccipiero@tin.it grazie e ciaaaoooo...vero affare
    Ultima modifica di A.n.g.; 13-03-2006, 23:48. Motivo: testo
    Utenti affidabili: Uanema;PinoPino

Re: sintomonitor majestic 7" automatizzato

Allora nessun interessato ..ultima offerta per veri interessati il prezzo scende,scende..contattatemi.......

Commenta

Legge i divx?

I pulsanti si tolgono come frontalino?
      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club
      CORSA CLUB ITALIA
      CLUB CENTO

Commenta

no,non legge i dvx e i pulsanti non si tolgono come frontalino..è uno schermo che premi un pulsante e esce elettronicamente..lodo anche con telecomando e se ci riesci a trovare il cd,perchè costava 250euro nuovo,ti fa anche da navigatore satellitare..inoltre ci puoi collegare una ps2,una x box una telecamera,ecc.ecc.. insomma vedi tu!!??il prezzo te l'ho ribassato .....grazie ciao
        Ultima modifica di A.n.g.; 14-03-2006, 22:34.

Commenta

senti scusa anche io sto vendendo un 18rds ma come si fa con il nav io ho cercato d'ovunque devi mettere per forza un lettore a parte! o no?

Commenta

ancora disponibile???
            QUOD NON POTEST ME NECARE, ME FORTIOREM FACIT !!!
            ... La vita č una corsa.... quello che c'č prima e dopo č solo attesa... !!!
            Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero
            Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.

Commenta

disponibilissimo..se vuoi le foto te le invio..dammi l'email,perň ti chiedo se hai letto bene l'annuncio!!perchč gli devi sostituire un filetto!se lo sai fare oppure conosci qualcuno bč allora ok!!grazie cmq

Commenta

puoi aprire un solo topicccccc!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                X