annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulatore di frequenza per avere 1 Aux-in

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modulatore di frequenza per avere 1 Aux-in

Come da titolo, vendo un modulatore di frequenza ke vi permetterà di avere un ingresso aux alla vostra autoradio se questa non è fornita.

Praticamente: se avete una play2 o un monitor esterno all autoradio, l i-pod o qualunque altra sorgente audio e vorreste sentirne l audio tramite la vostra autoradio non provvista di ingresso audio. Vi basterà montare uno di questi modulatori ke trasformerà il segnale audio in segnale radio e una volta impostata l autoradio sulla frequenza di trasmissione,avrete l audio della vostra sorgente esterna...
    prezzo 30€ compresa la spedizione

per info o kiarimenti
    Teo:
    msn: marsoda84@hotmail.com
    cell: -Edit:vietato postare num di tel.-
    mail: marsoda84@hotmail.com
    Ultima modifica di Shannara; 05-04-2006, 10:53.
    Ascoltandolo decantare il motore potente della sua Alfa 146 grigio metallizzata, Teo pensň divertito:
    " Che pavone! Sempre sul piedistallo".

www.terronpower.it
    ALFISTA145/146

Re: Modulatore di frequenza per avere 1 Aux-in

caspita sarebbe una bellissima cosa?
    ma funziona bene?interferenze fruscii e robba varia?
    qualche foto la puoi fare?

Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

Commenta

penso che la modulazione del segnale radio dia x forza delle interferenze, sugli 86 mi pare.
      Ne montai tempo fa uno x la mia nissan primera....sfruttavo i collegamenti della retrocamera posteriore x vedere i dvd tramite un lettore esterno, naturalmente l'audio lo sentivo tramite un modulatore da sintonizzare sulla frequenza vuota che ho detto poc'anzi
      Cmq bisognerebbe provare indubbiamente

Commenta

io l avevo montato per la play, poi ho preso un monitor tutto integrato e ora nn mi serve più...
        foto le faccio..cmq fai conto ke è uno scatolotto d alluminio da 7x5x3 circa...
        Ascoltandolo decantare il motore potente della sua Alfa 146 grigio metallizzata, Teo pensň divertito:
        " Che pavone! Sempre sul piedistallo".

www.terronpower.it
        ALFISTA145/146

Commenta

come e dove lo hai montato sai perchè ne ho uno ugiuale e mi fa delle interferenze assurde a motore acceso! puoi rispondermi anche via email. negativoc@hotmail.com
          Se devi prestare qualcosa a qulcuno......Mai la RAGAZZA e la MACCHINA!!!

Commenta

Sto operando...
          X