annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

/!\Audison,Kenwood,Kicker,Alpine/!\

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• /!\Audison,Kenwood,Kicker,Alpine/!\

chiedo agli admin di chiudere il mio ormai vechio post...

Allora oggi in vendita ci sono varie cose :

ATTENZIONE !!!!!! Aggiungo HERTZ HT250 usati un mese!!!!!!!!
    vendo causa smantellamento impianto completo!!!!!!

EURO 130sp.di sped incluse (scendo a 120 sp. di sped. incluse!)

vendo pure il condesatore da 1 farad della rockford fosgate al prezzo di 80 euro comprese spese di spedizione.

- crossover attivo audison sxr3 , 3 canali sub,woofer e tweeter fronte posteriore e full range...
    per info consultate il sito audison oppure mandatemi la mail e vi mando il pdf. il crox č usato e ha qualche graffio, ma funziona ferfettamente. prezzo euro 100,00 (scendo a 85,00) comprese le spese di spedizione.

- amplificatore audison millennium 4, non ha bisogno di presentazioni, come prima per info consultate il sito audison... ha 50 watt rms a canale,ponticellabile... ecc.. prezzo 150,00 (regalo le spese di spedizione io!!!)

- sub kicker in cassa reflex modello l12s54 , 600 watt rms ,1200 watt massimi musicali ..da 32 Cm di lato, doppia bobina da 2 ohm,usato per gare di ascolto... attualmente č smontato...realizzata in un centro masters su box di un altro sub... prezzo 290,00 euro per foto mandate la mail....anche per questo oggetto le spese di spedizione le ofro io.

- bauletto kenwood da 6 cd perfettamente funzionante, comprata ormai due anni fa' e quindi scaduta la garanzia, ma non ho mai avuto bisogno di portarlo perche non ha mai dato nessun problema.
    completo di cavo di collegamento e caricatore interno.
    legge cd sia cdr che cdrw.
    chiedo solo 75,00 (abbasso a 65,00)(attenzione! abbasso a 55,00) euro sempre spese comprese.

fatemi sapere anche in pm!!

----------------FOTO-------------------

sub kicker (http://img62.imageshack.us/my.php?image=aaaa00056md.jpg)

cerchi da 15' (http://img62.imageshack.us/my.php?image=aaaa00029or.jpg)

ampli audison MP4 (http://img173.imageshack.us/my.php?i...osedile2pa.jpg)

crox audison sxr3 (http://img173.imageshack.us/my.php?i...aaa00030zr.jpg)

foto del sub kicker con cassa reflex (http://img62.imageshack.us/my.php?image=aaaa00056md.jpg)

foto del bauletto kenwood da 6 cd con cavo di collegamento...
    (http://img173.imageshack.us/my.php?i...kenwood0nd.jpg)

Ultima modifica di dj_piex; 19-02-2007, 14:47. Motivo: aggiungo foto
    Ho trattato positivamente con : Ddlo ,Rikkasoft ,angeloinaf ,Punto GT Nicola ,fornacina,djandri ,Alefiestavts,alexeju , OneTurbo,simone.sr , e altri utenti che non ricordo per via del tempo che passa(o forse era l'uva che passa... )!
    www.tuningsardegna.net
    --VENDO NSB 100 FT !

Re: /!\Audison,Kenwood,Kicker,Alpine/!\

up...........
    Ho trattato positivamente con : Ddlo ,Rikkasoft ,angeloinaf ,Punto GT Nicola ,fornacina,djandri ,Alefiestavts,alexeju , OneTurbo,simone.sr , e altri utenti che non ricordo per via del tempo che passa(o forse era l'uva che passa... )!
    www.tuningsardegna.net
    --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

abbasso il prezzo del crox audison, anziche' 100 scendo a 85 euro comprese le spese di sped....!!!!!!
      www.tuningsardegna.net
      --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

dai, aggiungo uno steg 220.2x seconda serie perfetto in tutto, neanche un grazzio! vendo a 330 euro e regalo le spese d ispedizione!
        www.tuningsardegna.net
        --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

Mi Manderesti Foto Del Sub!!!!!!!!!!!!!!11
          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON°8
          C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Member Number 007

Commenta

A DANYDIB9@HOTMAIL.COM
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON°8
            C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Member Number 007

Commenta

una foto mandata in pm, per altre foto forse domani o dopodomani te le sendo. appena becco la digitale gli facio altre foto.
              www.tuningsardegna.net
              --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

foto del millenium a mirko.alessandri@virgilio.it

SE NON HAI PAURA GIU IL GAS č TUTTA UN'AVVENTURA
                UNA VOLKSWAGEN E' PER SEMPRE!

VolksWagen Polo -X- Evolution
                Unheilbringender Zuerg

Commenta

ok, appena mi prestano la digitale te le sendo subito!!!!!
                  www.tuningsardegna.net
                  --VENDO NSB 100 FT !

Commenta

Puoi tenere aperto un solo 3d che raggruppa tutte le tue vendite, come da regolamento.Chiudo gli altri.

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicitŕ la si puň trovare anche negli attimi piů tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramňn Jimčnez)

Commenta

Sto operando...
                    X