Vendo amplificatore Steg Qmos II 45.4.
4 x 45 W RMS su 4ohm alimentazione stabilizzata.
4x70W RMS su 2 ohm
2x135W RMS su 4 ohm (a ponte)
Filtri passa alto e passa basso con frequenza impostabile tramite moduli
aqxm (in dotazione c'e un modulo da 100Hz)
Prezzo 50E + ss.
Il prezzo e' "ridicolo" perche' secondo il mio parere 2 canali non funzionano perfettamente. A freddo distorcono leggermente e poi ogni tanto gracchiano a seconda del tipo di musica/brano che si sta ascoltando.
La GT Tranding invece la pensa diversamente, in quanto ho mandato l'amplificatore all'assistenza e loro non hanno rilevato nessun problema.
Quindi..... in pratica lo vendo ad un prezzo che e' inferiore a quello del 45.2... se poi il resto del vostro impianto "va daccordo" con questo Steg... avete fatto vero un'affare.... altrimenti potete usarlo come 2 canali...
per 50E non si prende neanche un'audiola.....
Foto:
4 x 45 W RMS su 4ohm alimentazione stabilizzata.
4x70W RMS su 2 ohm
2x135W RMS su 4 ohm (a ponte)
Filtri passa alto e passa basso con frequenza impostabile tramite moduli
aqxm (in dotazione c'e un modulo da 100Hz)
Prezzo 50E + ss.
Il prezzo e' "ridicolo" perche' secondo il mio parere 2 canali non funzionano perfettamente. A freddo distorcono leggermente e poi ogni tanto gracchiano a seconda del tipo di musica/brano che si sta ascoltando.
La GT Tranding invece la pensa diversamente, in quanto ho mandato l'amplificatore all'assistenza e loro non hanno rilevato nessun problema.
Quindi..... in pratica lo vendo ad un prezzo che e' inferiore a quello del 45.2... se poi il resto del vostro impianto "va daccordo" con questo Steg... avete fatto vero un'affare.... altrimenti potete usarlo come 2 canali...
per 50E non si prende neanche un'audiola.....
Foto:
Commenta