Come da oggetto vendo il mio hardware e alcuni strumenti da laboratorio elettronico:
1)RAM KINGSTON DDR400 512mb 2 moduli, totale 1GB
2)Motherboard ASUS K8V-F soket 754
3)CPU ATHLON 64 3000+ soket 754 con ventola (mi pare sia una termaltake o coolermaster, devo controllare)
4)Scheda audio PCI Creative Sound Blaster Live!
5)VGA nVidia GeForce FX5700 AGP
6)HD Maxtor IDE 120GB
7)Drivers, cavi e accessori vari
330E con un case e cd/dvd nuovi, pronto all'uso, altrimenti solo hardware senza case e dvd usato posso scendere col prezzo.
Per chi prende tutto in blocco, in regalo un lettore DVD, Floppy, HD MAxtor IDe 80GB e alimentatore 230/300W.
E' il pc che uso attualmente, sistema molto stabile, usato con Autocad, Protel o altri software di disegno/progettazione senza alcun problema, e ovviamente con rfactor, GTR, NFS ecc.
Per il prezzo dite voi una cifra onesta e ci si mete daccordo.
Vendo anche:
1) Frequenzimetro digitale - Nuova Elettonica
2) Generatore di segnale - Pulse Generator - THANDAR TG 105 da 5 Hz a 5MHz
3) Distorsimetro - Distortion analyzer - HEWLETT PACKARD
4) CRT Restorer - Rigeneratore Tubi Catodici, con accessori - MYCE
200 euro tutto assieme?
Prezzi trattabilissimi.
Tutto il materiale e' perfettamente funzionante, utilizzato in laboratorio fino a poco tempo fa.
1)RAM KINGSTON DDR400 512mb 2 moduli, totale 1GB
2)Motherboard ASUS K8V-F soket 754
3)CPU ATHLON 64 3000+ soket 754 con ventola (mi pare sia una termaltake o coolermaster, devo controllare)
4)Scheda audio PCI Creative Sound Blaster Live!
5)VGA nVidia GeForce FX5700 AGP
6)HD Maxtor IDE 120GB
7)Drivers, cavi e accessori vari
330E con un case e cd/dvd nuovi, pronto all'uso, altrimenti solo hardware senza case e dvd usato posso scendere col prezzo.
Per chi prende tutto in blocco, in regalo un lettore DVD, Floppy, HD MAxtor IDe 80GB e alimentatore 230/300W.
E' il pc che uso attualmente, sistema molto stabile, usato con Autocad, Protel o altri software di disegno/progettazione senza alcun problema, e ovviamente con rfactor, GTR, NFS ecc.
Per il prezzo dite voi una cifra onesta e ci si mete daccordo.
Vendo anche:
1) Frequenzimetro digitale - Nuova Elettonica
2) Generatore di segnale - Pulse Generator - THANDAR TG 105 da 5 Hz a 5MHz
3) Distorsimetro - Distortion analyzer - HEWLETT PACKARD
4) CRT Restorer - Rigeneratore Tubi Catodici, con accessori - MYCE
200 euro tutto assieme?
Prezzi trattabilissimi.
Tutto il materiale e' perfettamente funzionante, utilizzato in laboratorio fino a poco tempo fa.
Commenta