Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Milano- Svendo SintoDVD navigatore NAVMAN

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -Milano- Svendo SintoDVD navigatore NAVMAN

Svendo il NAVMAN IDN 3000.

Premetto che il navigatore e' PERFETTO ESTETICAMENTE, plastiche sui display, e' stato un regalo quindi ho tutta la scatola etc ma NO GARANZIA, ha un difetto non funziona il meccanismo di espulsione del cd/dvd, ma il mio DVD che e' dentro lo legge, la radio funziona, il navigatore funziona perfettamente.

E' un SINTODVD 5.1 da 1 din con monitor in dash da 7 pollici e centralina separata con antenna SIRF III ultraprecisa e veloce inclusa.

Vale sui 1500 nuovo a listino in italia, per il problema di espulsione REGALO A 400 EURO, chi se lo sa riparare con pochi soldi ha un oggetto NUOVO.

Ripeto NO GARANZIA, NO COMMENTI, scambio con un'autoradio MP3 TOP TOP DI GAMMA TIPO ALPINE/P88 etc (conguagli da vedere, nn sn i soldi che mi interessano in questo momento, posso perderci ancora qualcosa in uno scambio che mi conviene), un AVX1/AVX2, etc..

Ho molta fretta, allego foto, in caso di scambio siccome ho gia' una questione aperta con un utente del forum(il mio pacco e' arrivato a lui, ma il suo non a me) spedisco dopo ricezione del vostro prodotto.

Ripeto allego foto , scambio anche con un lanzar 500x2 nuovo o usato + conguaglio. Permuto anche una NSB90 perfetta+conguaglio.

Ciao

Re: -Milano- Svendo SintoDVD navigatore NAVMAN

ciao, ti avevo mandato un pm, ma forse nn t'è arrivato. Cmq volevo sapere se vendi il navi a parte.
    Ciao

Commenta

guarda non mi e' arrivato alcun privato ma non ha senso vendere il navigatore a parte..dovrei chiederti tanto xe' vale tanto.. lo svendo tutto assieme perche' nn voglio modificare la plancia ne sono in grado di ripararlo.

Commenta

intanto mi potresti dare le caratteristiche del navi? Come è composto, ingressi, uscite, ecc.....
        Ma è a parte o integrato nel sinto? Sicuramente è una scatola a parte, cmq aspetto notizie
        ciao

Commenta

la black box e' a parte(chiaramente e' inclusa!), il navi e' un 5.1 quindi con center e sub, io lo usavo usando 4 uscite come se fossero 2 rca, ma l'ho usato pochissimo. E' possibile usare il monitor per playstation e robe varie, e ti assicuro che si vede perfettamente.

Aggancia sempre subito perche' il navi lavora anche se fai le altre cose, indi e' sempre pronto e veloce con la sua antenna SIRF III molto piccola e carina.

E' un affare, ripeto cambio genere x ora. 400 euro e' un regalo. Le mappe dell'italia sono dettagliate, mi sa che ha anche quelle d'europa nn ne sono certo, l'italia e' dettagliata.

Commenta

come vuoi....ciao

Commenta

come voglio cosa? nn ho capito. vendere separatamente che senso ha nn l'ho capito, e' un prodotto tutto in uno apposta...se vuoi e se riesci a utilizzarla te la vendo anche a 300 euro centralina antenna e mappe..

Commenta

asp, allora forse nn ho capito io: il monitor è 1 din e fino qui ci siamo. Per fungere da navigatore ha una centralina a parte con un sd? Se si, a me interessava proprio questa. Al contrario invece, e cioè se ha tutto integrato, purtroppo nn mi può servire, in quanto ho appena finito di montare un doppio din....tutto qui
                Scusa se continuiamo a fraintenderci
                Grazie dell'aventuale risposta!!!!

Commenta

no il discorso sai qual'e'? e' che sul din, che non ha integrata la black box, ci sono tasti x il navigatore, etc..cioe' sono un prodotto unico, composto da 2 parti..

io ti posso anche vendere centralina e tutto quel che e' relativo al navigatore, pero' nn a meno di 300 euro..

Commenta

sei stato molto chiarissimo: potrei avere ora qualche foto del box giusto x dargli un occhiata? Se la cosa la ritengo fattibile, poi ne possiamo parlare tranquillamente.
                    Grazie

Commenta

Sto operando...
                    X