Avevo acquistato questi 2 monitor per montarli nel baule dell'auto, sono ancora imballati in quanto li ho acquistati da 3 mesi ma non ho piu' avuto voglia di smanettarci, sono dei monitor da pc 15" lcd della philips, prezzo 90€ cad., 160 € la coppia, ovviamente sono in garanzia.
Il prezzo per un lcd 15" philips nuovo è ancora 180€!!!! io ne vendo 2 a meno del prezzo di 1!!!
Questo materiale invece lo vendoa causa del cambio pc:
2 x Hard disk 80 Gb Maxtor 7200rpm ide 30€ cad.
Processore intel pentium D 945+ 3.40Ghz 800 Mhz fsb riduco a 50€ invece che 100€ visto che a 120 lo si trova nuovo.
Processore, hard disk e ram sono ancora in garanzia , la scheda video non lo è piu' ma funziona alla perfezione ed è una scheggia(fino a qualche mese fà costava ancora piu' di 500€!).
I prezzi non sono trattabili, posso venirvi incontro in caso di blocco.
Priorità alla consegna a mano.
Chi non è realmente interessato eviti di far perdere tempo.
In caso di spedizione pagamento anticipato postepay.
Grazie

FOTO A PAGINA 3!!!
se volete delle foto chiedete ma abbiate pazienza perchè devo farmi prestare una macchina fotografica digitale
Asus V9999Ultra (nVidia geforce 6800Ultra) 256 mb a 120€
2 x 512 Gb ram ddr 400 mhz (Value select Corsair) 25€ cad.Venduti a Soulstar
Il prezzo per un lcd 15" philips nuovo è ancora 180€!!!! io ne vendo 2 a meno del prezzo di 1!!!
Questo materiale invece lo vendoa causa del cambio pc:
2 x Hard disk 80 Gb Maxtor 7200rpm ide 30€ cad.
Processore intel pentium D 945+ 3.40Ghz 800 Mhz fsb riduco a 50€ invece che 100€ visto che a 120 lo si trova nuovo.
Processore, hard disk e ram sono ancora in garanzia , la scheda video non lo è piu' ma funziona alla perfezione ed è una scheggia(fino a qualche mese fà costava ancora piu' di 500€!).
I prezzi non sono trattabili, posso venirvi incontro in caso di blocco.
Priorità alla consegna a mano.
Chi non è realmente interessato eviti di far perdere tempo.
In caso di spedizione pagamento anticipato postepay.
Grazie

FOTO A PAGINA 3!!!
se volete delle foto chiedete ma abbiate pazienza perchè devo farmi prestare una macchina fotografica digitale

Asus V9999Ultra (nVidia geforce 6800Ultra) 256 mb a 120€
2 x 512 Gb ram ddr 400 mhz (Value select Corsair) 25€ cad.Venduti a Soulstar
Commenta