annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-------tutto Per L'alimentazione Cavi Ecc By Rockford Fosgate----------

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -------tutto Per L'alimentazione Cavi Ecc By Rockford Fosgate----------

Ciao ragazzi ho un p di roba da vendere IN BLOCCO E PRECEDENZE ZONA ROMA
    si tratta delle seguenti cose:

TUTTO ROCKFORD FOSGATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VEDETE A PAGINA 3 QUELLO CHE E' RIMASTO . SEMPRE A PAGINA 3 AMPLI ROCKFORD IN VENDITA!!!!!!!!!!
    -CAVO ALIMENTAZIONE ROCKFORD FOSGATE 5 metri 1\0 AWG ROCKFORD FOSGATE + 1 SPEZZONE DI CAVO 4 AWG CON OCCHIELLO OTTONATO PER MASSA.---------50EURO----------

-PORTAFUSIBILE ROCKFORD FOSGATE ANL DA 200 AMPERE INGRESSO E USCITA DA 1\0 AWG CONTATTI PLATINATI PIU' UN MORSETTO BATTERIA 100% GOLD PLATED ------40EURO--------

CAVO RCA ROCKFORD WHITE WOLF BALANCED ------35 EURO--------

HO DATO UN'OCCHIATA SULL'ANNUARIO DEL SUONO AL LISTINO E SOMMANDO il TUTTO DI LISTINO E RIPETO DI LISTINO VERREBBE 300 EURO. (SOLO IL CAVO STA 24 EURO AL METRO IN LISTINO) OVVIAMENTE IN NEGOZIO CON UN 30% DI SCONTO VERREBBE SUI 210 euro IL TUTTO. QUINDI PENSAVO DI FARCI PER CHI PRENDE TUTTO IN BLOCCO 100 EURO .

PREZZO RIBASSATO a 100 EURO OCCASIONE!!!

IMPORTANTE SOTTOLINEARE CHE TUTTO MATERIALE ROCKFORD FOSGATE E SOPRATUTTO MATERIALE PER IMPIEGO HI FI CAR QUINDI NIENTE ROBA CON MARCHI STRANI O FORNITURE ELETTRICHE.

FOTO!!!!

Ultima modifica di Fabrizio8080; 25-05-2007, 11:28.

Re: -------tutto Per L'alimentazione Cavi Ecc By Rockford Fosgate----------

Fammi sapere se vendi separatamente, nel caso potrebbe interessarmi il portafusibile e il morsetto per la batteria, quanti ingressi e di che misure il morsetto?

qualche foto?
    Sorgente JVC SH1000
    LS29neo & Hertz ML1600
    Celestra RA275 & Zapco C2k 3.0
    Sub JL Audio 12 W6 - Zapco Z600
    Optima Yellow Top

Commenta

fammi sapere per il cavo rca.ciao
      Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

Commenta

per salothsar il morsetto come lo vedi in foto tutto chiuso conla vite stretta fa 2 cm di diametro ma cmq se serve pi largo puoi avvitare meno la vite di serraggio.ILmorsetto+ il porafusibile da 200amp tutto
        50 euro spedito

per peppe: il cavo ancora non l'ho messo nel prezzo totale perch non ho il listino di quel cavo e non conosco il valore se qualcuno avesse a listino quell'rca mi darebbe una mano a mettere anche il rpezzo del cavo rca....
        Ultima modifica di Fabrizio8080; 06-05-2007, 15:15.

Commenta

fai un prezzo tu,dai.........
          Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

Commenta

sento in pm qualcuno se mi sa dire cos ti fo sapere il prezzo

Commenta

lascio allora mi serve con almeno 4 uscite
              Sorgente JVC SH1000
              LS29neo & Hertz ML1600
              Celestra RA275 & Zapco C2k 3.0
              Sub JL Audio 12 W6 - Zapco Z600
              Optima Yellow Top

Commenta

risp. a un pm sul cavo alimentazione.
                per peppe pazienta che ti faccio sapere.
                grazie

Commenta

upppppp tutto by ROCKFORD FOSGATE

Commenta

e mail per peppe.

uppp ragazzi

Commenta

Sto operando...
                    X