Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precision Power PPI PC275, Batteria 790A, Cellulare Benq, cavi e accessori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Precision Power PPI PC275, Batteria 790A, Cellulare Benq, cavi e accessori

Ciao a tutti!
    Ho cambiato auto e sulla nuova intanto ho deciso di tenermi l'impianto originale, quindi ho deciso di vendermi i componenti che mi sono rimasti dal mio vecchio impianto.
    Partiamo dall'ampli che avevo sul sub:

Precision Power PPI PC275, eroga 75w rms x 2 a 4 ohms sottodichiarati a 12V, 300 w rms x 1 a 4 ohms, in eccellenti condizioni estetiche e ovviamente perfettamente funzionante.
    L'ampli praticamente come nuovo (e lo vedete dalle foto) e non mai stato aperto (il sigillo ancora intatto). Per chi non li conoscesse questi ampli sono giocattolini della vecchia scuola americana, dotati di molto controllo e cattiveria. Vi posso assicurare che all'ascolto dimostra pi watt di quelli che dichiara, con una modulazione e corposit in mediobassa impressionanti. E nemmeno in medioalta non scherza affatto!
    Lo vendo a 180 euro spedito.

Batteria PowerForce 70 Ah 790 A, montata a gennaio 2006 e smontata 3 settimane fa, non mai stata sfruttata in quanto alimentava un PPI 4200 AM tweak e il PC 275 che vendo, un impianto tranquillo da Sq insomma. La vendo a VENDUTA.

A sostegno dell'alimentazione avevo anche un Condensatore da 1 Farad Stealth, con voltmetro e accensione automatica. Vendo anche questo, in ottime condizioni, compreso delle sue staffe di fissaggio, VENDUTO.

Inoltre ho svariati cavi di alimentazione (5 metri di 21 mmq e del 10 mmq), 3 cavi RCA Impact, 10 metri di cavo altoparlanti 2,5 mmq e 10 metri da 1 mmq.
    Un distributore 1 entrata e due uscite e vari spezzoni di cavo.

Aggiungo anche mezzo chilo di dacron, ideale come fonoassorbente in un box di circa 30 litri, mai utilizzato, lo vendo a 10 €.
    Inoltre ho della moquette per rivestimento nera, cm 130 x 70 a foglio, ne ho 2 fogli, nuova mai usata, la cedo a 10 € entrambi i fogli.....

Aggiungo anche un regolatore volume subwoofer Phonocar, collegato ai pre della sorgente destinati all'ampli del sub, permette di regolare comodamente il volume dal posto di guida. Utilizzato pochissimo per passaggio a sorgente con regolazione integrata, lo vendo a 10€.

Poi vendo anche un Palmare GPS Mitac Mio P350, con GPS integrato, ancora in garanzia fino a ottobre 2008, perfetto, come nuovo. In dotazione tutto l'imballo originale (caricabatterie da auto, supporto da auto, cavo pc, caricabatterie da rete) e una Sd da 1 Gb. Ottimo come navigatore GPS. Lo vendo a VENDUTO.
    Lo vendo solo perch sull'auto nuova ho il navi integrato, e quindi il palmare che utilizzavo esclusivamente come GPS mi avanza.

Inserisco anche un cellulare Benq s700 con fotocamera 1,3 megapixel, lettore mp3, memoria espandibile su mini sd, registrazione video, auricolari, cavo per il collegamento al pc, completo di tutto l'imballo originale, memoria espandibile tramite mini sd, in buone condizioni e ovviamente perfettamente funzionante, lo vendo a 50 € spedito.

Ultima modifica di CAWADANY; 05-10-2007, 14:16.

Re: Il mercatino di cawadany: Ampli, Batteria, Condensatore, GPS

PPI 4200 AM c'e l'hai sempre??

Commenta

Ciao, 5 metri di 21mmq quanto mi fai?
      ...it's a shame...

Commenta

Originariamente inviato da bravo86 Visualizza il messaggio
        PPI 4200 AM c'e l'hai sempre??
        no, venduto ad un amico che ne stato contentissimo!

Commenta

il sub l'hai venduto vero?

Commenta

Originariamente inviato da themooser Visualizza il messaggio
            Ciao, 5 metri di 21mmq quanto mi fai?
            20 euro + ss......

Commenta

Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
              il sub l'hai venduto vero?
              S, l'ho venduto su car hi-fi, completo di cassa.....

Commenta

con il pc 275 ci pilotavi il rainbow da 25 o 30?

Commenta

Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
                  con il pc 275 ci pilotavi il rainbow da 25 o 30?
                  Rainbow Hammer 12", e lo spingeva alla grande, fin troppo direi!

Commenta

mi prenoto il pc275...

Commenta

Sto operando...
                    X