annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo computer portatile pari al nuovo asus z81

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendo computer portatile pari al nuovo asus z81

ciao a tutti ragazzi,vendo questo pc portatile,usato pochissimo,lo usava mio padre ma nemmeno ha imparato a usarlo a parte che mettere il cd ei corsi di inglese al pc
    comprato a marzo 2006...non ha una riga,č tornato questa settimana dall'assistenza perchč c'erano delle linee nel display difetto della scheda video,aggiustato a mie spese perchč non potevano passarlo in garanzia non ho capito perchč,140 euro +spedizioni ho pagato...e domani mio padre me lo spediŕ visto che io sono a pisa e servirebbe a me..perň preferisco i pc fissi x le applicazioni che uso quindi ho deciso di venderlo,č veramente un vero affare..č costato a marzo 206 1499 euro fate voi...purtroppo scendono di prezzo subito i componenti informatici..lo do compreso di tutto come se lo compraste in negozio...appena mi arriva a pisa lo formatto e ci metto il windows aggiornato...

ecco le caratteristiche:
    Processore Pentium 4 da 3,2 GHZ,
    1024 Mb RAM,
    monitor da 15,4" WXGA Glare Type ultalucido,
    80 Gb Hard Disk,
    scheda video Ati Mobility Radeon 9700 da 128 Mb,
    Masterizzatore DVD Dual Layer,
    Multi Card Reader,
    4 porte USB,
    Firewire IEEE 1394,
    modem 56k v90,
    connettivitŕ wireless,
    porta infrarossi,
    ecc ecc...se c'č qualke interessato se ne parla in pm..io pensavo di venderlo ad un prezzo di 500 euro....grazie dell'attenzione,alessandro.
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Re: vendo computer portatile pari al nuovo asus z81

upppppp
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

up ragazzi..faccio un buon prezzo se lo prendete subito..se ne parla in pm..

Commenta

300 euro??

Commenta

Sto operando...
        X