Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo TUTTO,tanta roba valida e di qualità,no porcheria ebay/cinese.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo TUTTO,tanta roba valida e di qualità,no porcheria ebay/cinese.

    Causa abbandono dell'hobby HiFicar vendo tutto quello che ho in casa:
    • Audiocontrol 2XS moduli da 33 e 220,serie nera,IMMACOLATO,70€---abbasso 60€
    • Ampli Earthquake PA 2150,140€---abbasso 120€
    • n°2 Batcap 400 sempre con cablaggio cavo 2AWG e terminali ad anello PPI pieni,100€ la coppia (pagati 180 l'uno)----abbasso a 70€
    • Kit 2 vie USD AUDIO con trombe BC300 (tipo le Chorus della Ciare ma mooooolto meglio),woofer 621 e crossover dedicato,roba rarissima e parecchio valida se uno ci sà fare,in perfette condizioni,imballi,300€----abbasso a 250€


    [URL=http://img64.imageshack.us/my.php?image=usd621la4.jpg]

    NO SCAMBI DI NESSUN TIPO

    Prego di chiudere l'altro mio vecchio topic,grazie.

    CAVI E COMPANY.....
    • Cavo Audison Mainpower 0AWG rosso 1,95m.
    • Cavo Audison Mainpower 2AWG rosso 1pz. da 1,1m. - 2pz. da 0,70m. - 1pz. da 0,60m.
    • Cavo Audison Mainpower 0AWG nero da 0,50m. con occhielli (quelli pieni,non lamiera) da entrambi i lati,per mettere a massa la batteria
    • Cavo Audison Powerflow 3AWG nero 1pz. da 0,60m. e 1 da 0,70m. occhiello su entrambi da un lato
    • CAVO PRE PPI serie PRO 3AWG coppie lunghi 5,20m. (un connettore l'ho strappato smontandolo,basta risaldarlo) 40€
    • Cavo Pre PPI serie PRO coppia lungo 0,60m. 8€
    • Cavo Pre Audison First Evolution3 coppia lungo 1,00m. 5€
    • Cavo AP Audison Sonus 3 12AWG 2pz. da 2,40m.
    • Cavo AP Audison Sonus 6 14AWG 1pz. da 3,20m. e 1pz. da 4,50m.
    • Cavo AP Audison Sonus 9 16AWG 1pz. da 3,20m. e 1pz. da 4,60m.
    • 2 fusibiliere Audison a 4 uscite con fusibili a lama (sono quelle vecchie) 12€ l'una
    • 1 portafusibile stagno da batteria a lama da 150 Amp. Rockford Fosquate con spezzone di cavo 0AWG terminato a occhiello per collegamento a batteria 20€
    • 2 morsetti da batteria PPI nuovi,bellissimi,roba che quà non si trova,questi sono nuovi 25€
    • 3 riduttori per cavi potenza Audison da 0AWG e 5 da 2AWG per i collegamenti alle fusibiliere


    Ultima modifica di gnagno34; 01-04-2008, 22:30. Motivo: vendita

  • #2
    Re: Vendo TUTTO,tanta roba valida e di qualità,no porcheria ebay/cinese.

    Big face da provare...se ci sta è mia sempre che a gnagno vada bene
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo TUTTO,tanta roba valida e di qualità,no porcheria ebay/cinese.

      Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
      Big face da provare...se ci sta è mia sempre che a gnagno vada bene
      Sì,sì,su quella hai il diritto di prelazione,ma ti costa uno spritz a parte.

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo TUTTO,tanta roba valida e di qualità,no porcheria ebay/cinese.

        ok, nessun problema
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo TUTTO,tanta roba valida e di qualità,no porcheria ebay/cinese.

          Ma è possibile che arrivo sempre tardi??? Evidentemente deve andare cosi, non deve essere la mia sorgente!
          Complimenti per gli ottimi prodotti.
          Saluti

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo TUTTO,tanta roba valida e di qualità,no porcheria ebay/cinese.

            pm per i cap ppi
            VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
            NEW!

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo TUTTO,tanta roba valida e di qualità,no porcheria ebay/cinese.

              Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
              Ma è possibile che arrivo sempre tardi??? Evidentemente deve andare cosi, non deve essere la mia sorgente!
              Complimenti per gli ottimi prodotti.
              Saluti
              Non disperare, ancora non è detto che mi stia in plancia dato il frontalino grande, se non va bene a me potresti prenderla tu...ora però non fare riti voodoo perchè mi si restringa la plancia però
              Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo TUTTO,tanta roba valida e di qualità,no porcheria ebay/cinese.

                Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
                Non disperare, ancora non è detto che mi stia in plancia dato il frontalino grande, se non va bene a me potresti prenderla tu...ora però non fare riti voodoo perchè mi si restringa la plancia però
                Non farti problemi,in bottega una mazzetta ce l'ho,ce lo facciamo stare.

                Risposto ai PM.

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo TUTTO,tanta roba valida e di qualità,no porcheria ebay/cinese.

                  edito, scusami non avevo controllato la posta, fammi sapere al più presto per cavetteria ed accessori. Grazie
                  Ultima modifica di Injen; 22-09-2007, 20:02.
                  VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
                  NEW!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendo TUTTO,tanta roba valida e di qualità,no porcheria ebay/cinese.

                    Originariamente inviato da gnagno34 Visualizza il messaggio
                    Non farti problemi,in bottega una mazzetta ce l'ho,ce lo facciamo stare.

                    Risposto ai PM.
                    probabilmente basta una chiave a brugola che mi sviti la parte inferiore della plancia che poi vedrò di modificare ma bisogna vedere se mi ci sta comunque
                    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X