annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lrx 1.400 + ventole + remoto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lrx 1.400 + ventole + remoto

Ciao ragazzi.... oggi è tornato il mio vecchio ampli del sub dall'assistenza... ha avuto un piccolo problema sul circuito d'alimentazione... solo che il guasto l'ho avuto qualche giorno prima di un raduno abbastanza importante e dunque son stato "costretto" a un nuovo acquisto...
    Avendo cambiato marca, venderei per totale disuso tutto quanto... amplificatore (solo un leggerissimo segnetto quasi impercetibile, per il resto è perfetto), kit ventole originali audison specifiche x lrx e il controllo remoto del volume sub (non ricordo il modello, cmq è quello con il potenziometro di plastica e retroilluminato... è stata modificata pure l'illuminazione in blu)
    possiedo ancora la schedina originale dell'ampli da mettere nel caso non si voglia usare il controllo remoto del volume...
    Foto posso farle, ma solo col cell purtroppo... son disponibile a qualsiasi prova e visione e richiedo (e offro) massima serietà...
    per esperienze passate preferisco evitar la coda, il primo che paga si porta a casa! accetto caparre e permute...
    L'ampli ha ancora un 10 mesi di garanzia, fornirò scontrino che attesta l'acquisto... una volta venduto l'ampli e passata una settimana dalla consegna, io non ne rispondo di eventuali guasti, malfunzionamento o reclami... ma non per questo non offro un minimo di assistenza...
    ultima cosa, manuale è stato smarrito, l'ho ristampato dal sito dunque non possiedo più l'originale....
    Per il resto fatemi pure domande... l'ampli è abbastanza noto a tutti, io lo usavo per pilotare un sub hertz spl da 38 2+2 ohm... eroga circa 900 rms a 1 ohm anche se tanti dicon che ne eroga qulacosina in più...
    come prezzo per il tutto (ampli + kit ventole + controllo remoto) io sarei felice di realizzare un 310 spedito, trattabili.... e vorrei vender tutto in blocco...
    Chi è interessato mi faccia sapere anche via pm... e chi vuol scambiar 4 chiacchiere in pvt do pure il cell o msn....

Ultima modifica di lorenz16v; 25-09-2007, 19:10. Motivo: aggiunta foto + modifica prezzo
    La Mia Alfa 33 16v

Re: Lrx 1.400 + ventole + remoto

vendi le ventole e controllo a parte?
    PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Ciao, sikkome simo ti ha kiesto le ventole ed il controllo...
      a me serve solo l'ampli....mi contatti in mp e mi dici il prezzo che vorresti solo x l'ampli?
      Sorgente - Jvc Avx1
      FA - Doppio Ciare Cm161+Ct198+Cf221 a porta
      Amplificatore FA - Lanzar Opti 200.2
      Subwoofer - Doppio Hertz es300D in casse chiuse nei fianchetti da 32 litri
      Ampli Sub - Lanzar Htg 2600 d
      Batteria Bosh Silver 74 Ah - 680 Spunto

Commenta

si potrei vendere separati... l'importante che non mi resti sul groppone tutto....
        vi mando in pm le contrattazioni....
        La Mia Alfa 33 16v

Commenta

un paio di foto aggiunte... se ne volete altre chiedete...
          scusate la bassa qualità ma non possiedo la digitale....
          La Mia Alfa 33 16v

Commenta

UUUupppPPPP!!!
            La Mia Alfa 33 16v

Commenta

prezzo ritoccato tenendo conto della trattativa non confermata x il kit accessori....
              La Mia Alfa 33 16v

Commenta

per il kit lascio stare cambio autoradio e non riesco a impegnare soldi qui
                PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Ricordo prezzo trattabile!!!
                  La Mia Alfa 33 16v

Commenta

uuuuuupppppppppp!!
                    La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Sto operando...
                    X