Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altoparlanti car/home e amplificatori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • altoparlanti car/home e amplificatori vari

    vendo:

    ALTOPARLANTI:

    SCAN SPEAK
    mid-tweeter home scan speak 3806/8200 8 ohm 38 mm. 150€ la coppia VENDUTI
    tweeter scan speak D2010/8513 20 mm 8 ohm 90€ la coppia mai montati. VENDUTI

    MACROM
    woofer da 20 cm macrom 69.20. Di qualche annetto fa, quando la Macrom faceva ancora altoparlanti seri....
    Magnete bello grosso, ottimo punch, grossa sospensione in gomma e distorsione ridottissima. Scendono parecchio, ottimi anche per un sub in poco spazio, magari push-pull per ridurre ancora gli ingombri. Non ho i dati alla mano ma a giudicare dal peso e dalle dimensioni del magnete e dalla sospensione 300W rms li digeriscono tutti.
    Vendo a 40€

    CORAL
    Medi da 10 cm, qualità Coral, cono in fibra. 20€.

    ZACKS
    Mid-Woofer Zacks HWF 200.7 4 ohm
    Cono in cellulosa, Sospensione in Foam, bobina da 25mm avvolta su formatore in alluminio, 90WRms, magnete 426 grammi, alta sensibilità (92,29) FS 44 Hz, uso AudioPhile.
    ottima risposta anche alle medie frequenze quindi adatti a 2 vie con tweeter da almeno 25mm. Solo provati. 25€

    subwoofer Zacks CWF 250.22 Cono da 250 mm in CELLULOSA trattata asciugata in aria, sospensione in gomma, bobina da 38mm in rame al berilio purissimo avvolto su formatore in alluminio, magnete sovradimensionato da 810 grammi, foro di ventilazione posteriore, 200WRms.
    In cassa chiusa di MDF grezzo da 20 mm da 30 litri, Dacron interno e connettori dorati a vite.
    60€ completo di cassa (parallelepipeda). Non ha mai suonato!!

    AMPLIFICATORI

    amplificatore LEM 4x75W rms@12.5 V serie extreme. Ampli di fascia alta della LEM come nuovo, alimentatore con trasformatori toroidali, sezione di alimentazione separata per front e rear (in pratica sono 2 ampli in un unico cabinet come potete vedere dalla foto allegata) filtri attivi passa alto e passa basso regolabili in modo continuo. L'aggeggio costava 1.200.000 lire nel 2001 poi è uscito di produzione. Vendo a 80€ perchè ormai è sconosciuto e io ho tutto Brax...ma suona davvero bene e a questo prezzo è regalato. Qualsiasi prova!
    Fornisco foto anche dell'interno solo a interessati. VENDUTO

    Ampli MTX 2.25 Terminator, sezione pre da riparare ma finali americani introvabili in ottimo stato. Un purosangue come non ne fanno piu'!! Questo è veramente da paura, 25Wx2 ultrasottodimensionati (sarà almeno un 60x2 rms@12.5V) che davano del filo da torcere al mio brax x2000 e in timbrica era anche superiore. Purtroppo non ho le conoscenze tecniche per intraprendere una riparazione,ma chi riesce a sistemarlo fa un affarone. Vendo a 50€

    CABINET CASSE A TORRE
    cabinet autocostruito per casse a torre HOME, misure 22x30x100 cm , MDF da 19 mm, reflex anteriore e sede per un midwoofer da 200 mm e tweeter. Cablaggio interno Triple T (vedi tnt-audio.it), materiale assorbente su tutte le pareti (NO lana di vetro tossica..materiale sintetico!) vendo a 60€.
    Tutto il materiale è in ottime condizioni salvo l'ampli MTX che va riparato.
    Tutti i prezzi si intendono escluse le spese di spedizione
    Ciao
    Paolo
    Ultima modifica di cougarz; 05-11-2007, 13:55. Motivo: aggiornamento

  • #2
    Re: altoparlanti car/home e amplificatori vari

    Originariamente inviato da cougarz Visualizza il messaggio
    amplificatore LEM 4x75W rms serie extreme. Ampli di fascia alta della LEM come nuovo, alimentatore con trasformatori toroidali, sezione di alimentazione separata per front e rear (in pratica sono 2 ampli in un unico cabinet) filtri attivi passa alto e passa basso regolabili in modo continuo. L'aggeggio costava 1.200.000 lire nel 2001 poi è uscito di produzione. Vendo a 80€ perchè ormai è sconosciuto e io ho tutto Brax...ma suona davvero bene e a questo prezzo è regalato. Qualsiasi prova!
    Fornisco foto anche dell'interno solo a interessati.
    Interessato.
    Quanto anni ha l'ampli? Graffi su scocca?
    Puoi darmi un modello preciso?
    A ponte quanto tira fuori?
    Grazie
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

    Commenta


    • #3
      Re: altoparlanti car/home e amplificatori vari

      Interessato a medi Coral + sub in cassa...
      Ti mando pm...

      Commenta


      • #4
        Re: altoparlanti car/home e amplificatori vari

        ragazzi qualche giorno e posto tutte le foto

        Commenta


        • #5
          Re: altoparlanti car/home e amplificatori vari

          uhm foto messe ma non le vedo. Voi vedete qulcosa?

          Commenta


          • #6
            Re: altoparlanti car/home e amplificatori vari

            Originariamente inviato da cougarz Visualizza il messaggio
            uhm foto messe ma non le vedo. Voi vedete qulcosa?
            Mmhhh... no, niente.
            Riesci a spedire a illusiontrip (at) gmail . com ?

            Hai trovato le info sull'ampli?

            (mi è venuto un tremendo dubbio ieri ma sono quasi convinto che sia infondato, è un ampli da macchina non da home vero?)
            Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

            Commenta


            • #7
              Re: altoparlanti car/home e amplificatori vari

              no è un ampli car!! stasera o domani sera ti spedisco direttamente le foto o comunque riprovo a postarle. Per i dati tecnici cerco meglio

              Commenta


              • #8
                Re: altoparlanti car/home e amplificatori vari

                La LEM ha fatto ampli car per qualche annetto poi è uscita dal mercato. Ecco perchè non sono molto conopsciuti, comunque la fama dell'azienda è nota per le casse amplificate professionali, da studio di registrazione, da concerti, ed essendo amplificate il "know how" di come si fa un'ampli ce l'avevano bene. Come rapporto prezzo prestazioni erano eccezionali proprio in virtu' del fatto ceh avevano prezzi sulla fornitura dei componenti molto vantaggiosi.

                Commenta


                • #9
                  Re: altoparlanti car/home e amplificatori vari

                  a casa ho le foto del bambino aperto cosi' potrei vedere la fattura e la componentistica utilizzata. Piu' di cosi' puoi solo sentirlo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: altoparlanti car/home e amplificatori vari

                    Per le foto prova ad utilizzare imageshack...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X