Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre class a + Alpine 1310+5959

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pre class a + Alpine 1310+5959

    Vendo sistema completo composto da sintocontroller Alpine 1310 + caricatore 6 cd Alpine 5959 + pre a due telai in classe a (autocostruito;basato su un vecchio progetto di Car Audio ma ulteriormente migliorato/upgradato)
    Si tenga presente che al sintocontroller è stata bypassata la sua sezione pre (per evitare appunto gli orrendi integrati degradanti il suono) Inoltre,essendo il pre dotato di volume motorizzato,i tasti del sintocontroller comandano direttamente il volume del pre.In sostanza questo permette di installare il sintocontroller in plancia e il pre e il caricatore cd nel baule nella stretta vicinanza al/ai finali.
    Si tratta di un sistema senza fronzoli o lucine ma diretto al raggiungimento della massima musicalità
    (lo vendo perchè l'attuale disposizione del mio impianto prevederà un pre senza il volume motorizzato da installare direttamente in plancia e visto che ho già comprato alcuni componenti e che ho un'altro 5959 e un'altro 1310 è più facile farne fare uno nuovo di sana pianta piuttosto che modificare quello che ho già)
    Il prezzo di tutto il 'pacchetto' è di 650e
    Ovviamente(previ accordi) è possibile una prova/ascolto dei suddetti oggetti
    A chi desidera son disponibile a fornire maggiori info sul sistema
    Saluti e buoni ascolti a tutti
    Ciro
Sto operando...
X