Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilevatore Autovelox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Genova] Rilevatore Autovelox

    Buongiorno a tutti,

    stò vendendo il mio rilevatore autovelox Cobra XRS-9500 uno dei modelli più avanzati della Cobra come rilevatore di autovelox.

    Questo apparecchio elettronico simile a un telecomando è nato all'estero e intercetta i segnali emessi da certi tipi di autovelox che in italia si possono riassumere in questi: - telelaser - autovelox fissi che inviano via radio l'eccesso di velocità alla pattuglia più avanti che vi ferma - e tutti quesi sistemi radar che misurano la velocità del vostro mezzo in avvicinamento come ad esempio i semafori che se andate troppo forte scattano al rosso e cose simili.

    Non è quindi in grado di rilevare ad esempio gli autovelox fissi che vi mandano la multa a casa con la foto senza fermare, ma sono tutti segnalati sulle mappe dei navigatori satellitari quindi con ledue cose siete quasi del tutto al sicuro da spiacevoli multe.

    Io lo vendo perchè ho intenzione di cambiarlo con un modello più evoluto che elimna alcuni falsi allarmi, infatti la differenza tra il mio e i modelli da 300 e oltre euro non è altro che una migliore qualità di filtro che evita alcuni falsi allarmi, ma la bontà della ricezione è la stessa.

    Ricordo che l'utilizzo su strade pubbliche di tale apparecchio in IUtalia è vietato, e quindi non mi ritengo responsabile di ogni errato utilizzo che ne facciate.

    Lo vendo a 50 Euro

    potete contattarmi a mira_mx@email.it
    Ultima modifica di mira_mx; 25-11-2008, 22:38.

  • #2
    Re: Rilevatore Autovelox

    UPPP!

    Commenta

    Sto operando...
    X