annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A/D/S PQ20 - Kit 2 vie USD Audio - RCF CL200 - accessori installazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Padova] A/D/S PQ20 - Kit 2 vie USD Audio - RCF CL200 - accessori installazione

A/D/S PQ20 marchiato Braun,ampli che non ha certo bisogno di presentazioni,più che ottime condizioni,solo segnetti estetici 220€

Kit 2 vie USD Audio BC300 con medioalta a tromba,woofer da 16,imballo e istruzioni,crossover passivo che già linearizza abbastanza il tutto senza pesanti equalizzazioni,in perfettissime condizioni,materiale molto raro e che costava un'eresia,senza dubbio da preferire alle Ciare Chorus, 250€

Woofer da 20 RCF CL200 pari al nuovo,ottimi per sostituire i 16 sul kit USD,io almeno li avevo presi per quello ma poi il progetto non l'ho mai realizzato, 70€

Materiale vario installazione in blocco a 100€
    Cavi AP Audison Sonus6 2x2,4m. 3,2m. 4,5m.
    Cavi AP Audison Sonus9 4,6m. 3,2m.
    Cavi RCA Precision Power 3x5m.
    Cavo RCA Precision Power 0,70m
    Cavo RCA Audison Evolution3 1m.
    Audison mainpower2 0,60m. 2x0,70m. 1,10m.
    Audison mainpower5 0,60m.
    Audison powerflow3 nero terminato occhiello 0,60m. 0,70m.
    Audison mainpower 1/0 2m.
    Distributori,boccole e cavi annessi come da foto
    Morsetti batteria Precision Power nuovi bellissimi da 0AWG

Da aggiungere eventuali spedizioni (10€) e prezzi non trattabili.

Re: A/D/S PQ20 - Kit 2 vie USD Audio - RCF CL200 - accessori installazione

hai un PQ20???? E sembra preso davvero bene!!! Complimenti per il materiale, posso solo affermare che sei un venditore super affidabile, spero tu riesca a vendere tutti...i woofer del kit USD li avevo provati, ricordi? Molto interessante il kit
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Certo che mi ricordo,anzi potresti descriverli tu visto che li hai provati,io non li ho neanche mai sentiti.
      Secondo me quel kit con l'upgrade dei RCF e l'a/d/s,come volevo fare io,viene una gran bella cosa e senza spendere follie.......io c'ho rinunciato per non mettere mano all'auto visto che è storica.

Commenta

Beh, li avevo provati, ma non tarati al meglio, ma ricordo che avevano una buona discesa, un suono morbido ed una gamma media buona (meglio dei res 180fvh che ho avuto poi), se non erro sono a 6ohm, quindi si capisce che non sono per casinari, ma per impianti votati alla qualità...interessante un fronte così e spinti dall'a/d/s/...da bave
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Esatto,6 Ohm,le trombe invece 8 Ohm.

Aggiungo che le trombe hanno i driver che si possono girare in qualsiasi posizione,ruotano a 360 gradi,cosa che facilita l'installazione e che le altre trombe non hanno.

Commenta

Sto operando...
          X