Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valuto vendita di tutto: Monolithic, Macmini, Microprecision, ecc.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Arezzo] Valuto vendita di tutto: Monolithic, Macmini, Microprecision, ecc.

    Ciao a tutti,

    dato che mi è presa la scimmia di cambiare auto per passare ad una roadster, dove non potrei montare praticamente nulla dell'attuale impianto, sono costretto a vendere tutto l'impianto attualmente montato sulla mia Stilo.

    Ci tengo a precisare che l'impianto è praticamente unico, molto del materiale è introvabile, specialmente in queste condizioni, mi è costato un'infinità di ore di lavoro per installazione e set-up, quindi chi fosse interessato deve essere disposto a pagare per quello che compra (la manodopera la regalo, ma i componenti no!). La gente che pensa di poter compare un Monolithic a 400€ è pregata di evitare di contattarmi. IL MATERIALE E' TUTTO DI LIVELLO TOP e, in quanto tale, è rivolto a persone che sappiano apprezzarlo/valutarlo. NON SVENDO, NON REGALO, in caso mi tengo il tutto, tanto ha ampio valore collezionistico.

    Di seguito la composizione dell'impianto e relativi prezzi:

    REPARTO SORGENTE:

    - APPLE MACMINI: VENDUTO

    - ALIMENTATORE PER AUTO CARNETIX P-2140: VENDUTO

    - SCHEDA AUDIO MOTU ULTRALITE: VENDUTA.

    - MONITOR TOUCH SCREEN XENARC 700TSV: VENDUTO


    REPARTO AMPLIFICAZIONE:

    - MONOLITHIC PA 2400: Ampli 4 canali, 6x40w, modificato per usare i 4 ingressi indipendentemente, dato che questa versione usciva con una sola coppia di rca per i 4 canali. Oltre alla modifica è stato sostituito il cablaggio originale di segnale ed i cap sul segnale originale, con materiale migliore. La modifica è stata realizzata da Roberto Tognon ovviamente. L'ampli è alloggiato in telaio dorato, è perfettamente funzionante e attualmente pilota la medioalta (2 canali medi + 2 canali tw). E' rarissimo ed in condizioni ottime, giusto qualche leggero segno di uso. Non dispongo di scatola o altro. PREZZO: 1450€ + s.s.

    - MONOLITHIC PA2000: VENDUTO.

    - MONOLITHIC PA2000 modificato mono: VENDUTO


    REPARTO ALTOPARLANTI:

    - SUBWOOFER JL AUDIO 10W6v1d6 AE: VENDUTO

    - WOOFER GROUNDZERO GZMW 200NEO: VENDUTI.

    - MIDRANGE MICROPRECISION Z100 MKII: VENDUTI

    - TWEETER MICROPRECISION 7.28MKII: VENDUTI

    REPARTO VARIE:

    - STABILIZZATORE DI TENSIONE PHONOCAR PHV16: VENDUTO

    Poi c'è tanta altra roba che completa l'impianto e di cui valuto la vendita, ma che ora non metto in elenco:

    - Centralina Antibump 7 canali realizzata da Perry
    - Cavi Van Den Hul Skyline Hybrid
    - Condensatori Audison
    - Ecc.


    Pagamenti alla consegna con scambio a mano sempre graditissimi, altrimenti spedisco con metodi a vostra scelta e pagamento anticipato con Postepay, Bonifico, ecc. Disponibile a qualsiasi visione e prova a banco.

    I miei feedback sono una garanzia, sono ormai anni che compro e vendo su questo forum, sarei felice di fare contento qualcuno con questo materiale, ma ripeto che è materiale dedicato a persone che sanno cosa vanno a comprare, non posso fare assistenza a distanza a gente che non sa come installare un ampli del calibro di un monolithic o come far suonare un sistema del genere.

    Per qualsiasi cosa mi trovate in pm, dove vi lascerò i contatti diretti (mail e telefono).
    Ultima modifica di missilino10; 10-12-2011, 10:42.
    FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
    Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

    tutto l'impianto in vendita (clikka!)

  • #2
    Re: Valuto vendita di tutto: Monolithic, Macmini, Microprecision, ecc.

    Uppo e faccio chiarezza ai possibili interessati. Al 99% l'impianto verrà smontato e venduto, dato che mi sembra improbabile trovare gente che si compri auto ed impianto, quindi chiunque sia interessato a qualcosa basta mi faccia un fischio.
    Sulla tempistica ancora non posso essere chiaro, dato che ancora devo capire bene se darò l'auto ad un privato o ad un concessionario e, di conseguenza, i tempi cambiano.
    Quindi chi è interessato è pregato di contattarmi e faccio una lista di precedenza, così appena il materiale si rende disponibile vediamo chi se li aggiudica (andando in ordine di lista, ovviamente). Qualora ci fossero interessati a gran parte del materiale sono disposto a vendere i pezzi ancora prima di dar via la macchina, ma non posso rinunciare ad ascoltare l'impianto per vendere i tweeter, ad esempio.

    Per ora gli interessati sono, in ordine:

    - Glad82 e skiocink: interessati ai tweeter microprecision.
    - willy8711: interessato a voltmetro brax, distributore di corrente e controller ventole.

    Chiunque mi contatti per il materiale verrà aggiunto in lista e poi vediamo.

    Ciaoooo!
    FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
    Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

    tutto l'impianto in vendita (clikka!)

    Commenta


    • #3
      Re: Valuto vendita di tutto: Monolithic, Macmini, Microprecision, ecc.

      Riuppo la discussione perchè ho smontato l'impianto dall'auto e quindi il materiale è pronto per la vendita.

      In prima pagina ho inserito foto di ogni oggetto e aggiornato alcuni prezzi. Chiunque fosse interessato può contattarmi e ci mettiamo d'accordo sui dettagli. Ribadisco che il materiale è da ora "in pronta consegna"!

      Prego i moderatori di aggiornare il titoli del topic, così che si capisca che la vendita è aperta.

      Per qualsiasi cosa sono disponibile in pm.
      FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
      Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

      tutto l'impianto in vendita (clikka!)

      Commenta


      • #4
        Re: Valuto vendita di tutto: Monolithic, Macmini, Microprecision, ecc.

        PHV16 venduto su altro forum.

        Skiocink e Glad82 hanno abbandonato, quindi i tweeter sono ancora disponibilissimi.

        Il resto sempre disponibile.
        Ultima modifica di missilino10; 01-09-2011, 16:31.
        FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
        Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

        tutto l'impianto in vendita (clikka!)

        Commenta


        • #5
          Re: Valuto vendita di tutto: Monolithic, Macmini, Microprecision, ecc.

          Uppino!
          FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
          Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

          tutto l'impianto in vendita (clikka!)

          Commenta


          • #6
            Re: Valuto vendita di tutto: Monolithic, Macmini, Microprecision, ecc.

            Rieccomi!
            FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
            Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

            tutto l'impianto in vendita (clikka!)

            Commenta


            • #7
              Re: Valuto vendita di tutto: Monolithic, Macmini, Microprecision, ecc.

              Sempre quì, chi è interessato mi contatti che non si sa mai che si riesca a trovare un accordo sui prezzi...

              Aggiorno la situzione:

              - 2 interessati per la scheda audio Motu
              - 1 interessato per i tweeter microprecision
              - 1 interessato per distributori di corrente e voltmetro (per il voltrmetro ci sono anche altri 3 interessati)

              Il resto è "libero"...
              FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
              Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

              tutto l'impianto in vendita (clikka!)

              Commenta


              • #8
                Re: Valuto vendita di tutto: Monolithic, Macmini, Microprecision, ecc.

                Upppp!!

                Aggiornamento:

                - 1 interessato al Pa2400
                - 1 interessato a macmini + alimentatore

                "Venghino singori, tutta roba buona!!!"
                FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
                Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

                tutto l'impianto in vendita (clikka!)

                Commenta


                • #9
                  Re: Valuto vendita di tutto: Monolithic, Macmini, Microprecision, ecc.

                  Upp!

                  Aggiornamenti:

                  - Scheda audio venduta fuori forum
                  - Tweeter praticamente venduti su altro forum, in attesa di pagamento
                  - un interessato per il Monolithic PA2400
                  - Subwoofer venduto ad un utente di altro forum
                  - Distributore di corrente + voltmetro venduti


                  Vaiiii!
                  Ultima modifica di missilino10; 14-09-2011, 17:55.
                  FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
                  Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

                  tutto l'impianto in vendita (clikka!)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Valuto vendita di tutto: Monolithic, Macmini, Microprecision, ecc.

                    Tweeter venduti fuori forum, medi e woofer in attesa di pagamento.

                    Dai che sta andando via tutto....

                    EDIT: Venduti anche medi e woofer su altro forum.
                    Ultima modifica di missilino10; 16-09-2011, 13:00.
                    FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
                    Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

                    tutto l'impianto in vendita (clikka!)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X