Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mmats dhc 1400.1 modded

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Roma] mmats dhc 1400.1 modded

    Signori per problemi di gestione dello spazio, sdoppiamento rca , doppie alimentazioni ecc, vendo uno dei mie due mmats, per la precisione quello bianco.

    L'ampli è in perfetto stato preso direttamente dalla florida e leggermente twekkato sul secondario per avere un basso sempre preciso e roccioso anche a basse tensioni.....L'ampli è di vecchia scuola americana, serie ad alta corrente tira oltre 1800 watt a 1 ohm e 12 volt, niente a che vedere con i 2 kilowatt in commercio in italia che per vedere uno sprazzo di 2000 watt devono stare a 0,35 ohm, 13 v e in clip mostruoso (gli americani lo usano a 2 o 4 ohm per fare sq)....Rendimento elevatissimo, oltre il 90%, consuma circa 150 ampere, il tutto nelle dimensioni di uno steg 120.2.....L'ampli anche dopo 5 minuti di bme click a 0,5 ohm si presenta appena tiepido, quasi freddo, il singolo va piu un ext2000 e in coppia vanno parecchio piu di un d5.


    Prezzo 350 euro, gentilmente non mi postate cose del tipo a quel prezzo si trova questo o quest'altro, perche questo prodotto è letteramente fuori dal mercato, in italia ce ne saranno a dir tanto 4-5 esemplari di cui due li ho io, e sull'ebay americano dove il materiale audio costa meno della metà che in italia l'ampli si trova usato dai 400 dollari fino ai 700.


    ecco un piccolo video di come si comporta il mmats sul mio mt 15 4 spider (notoriamente il piu duro, un cono che la gente del forum con 2 kw dice di non muovere)
    www.youtube.com/watch?v=j2NDFNE1omg


    foto:

    qual'è la bestemmia preferita dagli appassionati di hificar? rca madonna

    Il mio impianto
    -alpine 9835r
    -steg310.2 su 4 pm203 a sportello (provvisori)
    -ppi 2200 su 2 sonora u947 + tromba sempre a sportello
    -sez sub doppio re MX 15 in 370 litri @30 hz>>>mmats 4 kw di razza
    -batt due fam120 + tudor 74
Sto operando...
X