Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Moto Uso Pista.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Acquisto Moto Uso Pista.

    spettacolo.... peccato che nn habbia o soldini.... per l' sr di chiodo ne ho gia' uno.....

    Commenta


    • #12
      Re: Acquisto Moto Uso Pista.

      in senso buono....

      Commenta


      • #13
        Re: Acquisto Moto Uso Pista.

        ciao se vuoi io vendo la mia rgv 250 davvero perfetta!!! 2500 euro Jolly nuove appena montate!! le foto le trovi nel mio album in firma!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • #14
          Re: Acquisto Moto Uso Pista.

          Originariamente inviato da evosei!
          spettacolo.... peccato che nn habbia o soldini.... per l' sr di chiodo ne ho gia' uno.....
          già la 6
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #15
            Re: Acquisto Moto Uso Pista.

            Ti interesserebbe un CBR 600 del 93?E' stradale ma ha già le carene in vetroresina..Se ti va contattami im P.M.
            Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
            ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

            Commenta


            • #16
              Re: Acquisto Moto Uso Pista.

              un RS125 Chesterfield del 95 ti potrebbe interessare?
              aprilia RS125??? clicca qui!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Acquisto Moto Uso Pista.

                Ciao. Io Avrei Una Yamaha Yzf Del 96 Co Ammortizzatore Wp Forcelle Ritarate Ecc.pronta Pista Con Slik Semi Nuove A 2000 Euro.se Ti Puo Interessare:fatto11981@libero.it
                FxxA E CAVAI NO I BASTA MAI

                Commenta


                • #18
                  Re: Acquisto Moto Uso Pista.

                  Ho per te un YZF 600 del '99 con 24800Km perfetta di meccanica e un pò da rimettere a nuovo di carrozzeria a solo 1500 euri.se vuoi foto te le mando...
                  "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Acquisto Moto Uso Pista.

                    Vendo, causa occasione per cambio moto, RS 125 del 2003, colorazione SBK, Km 4.900 ma motore 0 km (ancora da rodare in previsione di stagione in pista).

                    La moto ha tutti i pezzi originali perfetti, più:

                    - Carene complete in VTR (pista).
                    - Preparazione motore SP (motore ancora da rodare).
                    - Pacco lamellare SP.
                    - Forcella rivista e lavorata.
                    - Tubi freno in treccia.
                    - Monoammortizzatore a gas, nuovo.
                    - Scarico completo Jolly corsa (il migliore), nuovo, con silenziatore in carbonio.
                    - Scarico Full Power originale Aprilia.
                    - Scarico artigianale molto performante.
                    - Pneumatici Pirelli diablo praticamente nuovi.



                    Vende la moto originale a 3.000€ sicuramente trattabili.
                    Per il prezzo con tutti gli accessori (valore superiore ai 2.000€) rivolgetevi direttamente a lui, in ogni caso il prezzo non si discosterà di molto.. insomma, se aggiungete qualcosa vi portate a casa tutto.
                    Possibilità di recapitare la moto personalmente con carrello nel Nord Italia.

                    Se interessati, o per ulteriori dettagli e foto panizzrs@hotmail.com

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Acquisto Moto Uso Pista.

                      Se t' interessa un amico vende una R6 anno 1999 pronto pista con numerosi ricambi. Per info mandami pure una mail che t' inoltro le foto. Max

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X