Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cbr 900 Rr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cbr 900 Rr

Vendo CBR 900 RR con molti accessori tra cui ammortizzatore di sterzo,freni aereonautici,2 treni di gomme,modifica forcella anteriore,carene in vtr,un treno di gomme nuove e quello "sotto" in magnesio,scarico completo di collettori racing,piu' tutti i pezzi originali.
    Devo far la revisione,ma dato che sono 2 anni che nn la uso(ed e' scaduta adesso),aspetto di venderla in modo che faccio l'assicurazione per un giorno e via.......

Questo e' il LINK http://www.hondaitalia.com/moto/default.html se andate su "moto fuori produzione" troverete i dati tecnici...

la moto e' identica a questa

le foto le faro' se mi decidero' a tirarla fuori dalla cantina!!!!!!!

ad ogni modo e' messa molto bene,se la volete vedere,venite a farvi un giretto,e la vediamo e "sentiamo" .......

PREZZO 4000 euro,considerate il valore degli accessori e la moto vi verra' quasi regalata.......

P.S. prego mod,dato che io nn l'ho trovata,di chiudere la vecchia vendita,grazie.
    Ultima modifica di fabius1969; 07-10-2007, 12:52.
    [spoiler][/spoiler]

Re: Cbr 900 Rr

uppete............il prezzo e' trattabile...........upppp uppppp
    [spoiler][/spoiler]

Commenta

upppppppp
      [spoiler][/spoiler]

Commenta

la potrei prendere in permuta per il mio honda 1000rr....info in moto vendita ciao

Commenta

Originariamente inviato da slider36 Visualizza il messaggio
          la potrei prendere in permuta per il mio honda 1000rr....info in moto vendita ciao
          bellissima moto,se nn le vendiamo entrambi,in primavera potrei farci un pensierino(per adesso nn ho soldi)...ma scusa,che te ne fai di un cbr 900 come permuta(ovviamente piu' conguaglio)????

ps di dove sei????
          [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
            bellissima moto,se nn le vendiamo entrambi,in primavera potrei farci un pensierino(per adesso nn ho soldi)...ma scusa,che te ne fai di un cbr 900 come permuta(ovviamente piu' conguaglio)????

ps di dove sei????
            perchè ho ripreso finalmente un coupè fiat t 20v l.e. e allo stesso tempo non volevo rinunciare alla due ruote...dato che l'ho già avuta in passato la tua moto e per passeggiare mi trovavo bene allora si poteva fare...

Commenta

Originariamente inviato da slider36 Visualizza il messaggio
              perchè ho ripreso finalmente un coupè fiat t 20v l.e. e allo stesso tempo non volevo rinunciare alla due ruote...dato che l'ho già avuta in passato la tua moto e per passeggiare mi trovavo bene allora si poteva fare...
              capito,ad ogni modo,lo terro' presente.......nn si sa mai,grazie
              [spoiler][/spoiler]

Commenta

uppete............
                [spoiler][/spoiler]

Commenta

diamo un uppatina....dai ke mi occorre l'acconto per la futura(nuova)car.......
                  [spoiler][/spoiler]

Commenta

le foto le faro' se mi decidero' a tirarla fuori dalla cantina!!!!!!!

ad ogni modo e' messa molto bene,se la volete vedere,venite a farvi un giretto,e la vediamo e "sentiamo" .......

PREZZO 4500 euro,considerate il valore degli accessori e la moto vi verra' quasi regalata.......

P.S. prego mod,dato che io nn l'ho trovata,di chiudere la vecchia vendita,grazie.[/quote]
                    [spoiler][/spoiler]

Commenta

Sto operando...
                    X