annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Powertrain ibrido/elettrico (TESI automotive)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Powertrain ibrido/elettrico (TESI automotive)

Si parla di confronto tra powertrain tradizionale e powertrain ibrido/elettrico in questa tesi discussa nel Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica al POLITECNICO DI TORINO dallo studente Vincenzo Graziano Bertucci

L'articolo Powertrain ibrido/elettrico (TESI automotive) proviene da NEWSAUTO.it.

Leggi tutto

Come tesi di laurea mi va' bene. La ricerca e' sempre utile. ma non lo vorrei mai sulla mia auto.
    In quel paese dove tolgono la sanitÓ ai cittadini per finanziare l'invasione.

Commenta

PS la tesi e' bellissima. ma sarebbe utile considerare anche il tasso di guasti nel tempo, i costi e le spese di riparazione. Oltre ai bug software e hardware (con la complessita salgono esponenzialmente). Tanto x citare un esempio prendiamo il volano bimassa. Che teoricamente sarebbe vantaggioso.
      In pratica invece ne sono stati sostituiti a milioni perche' non hanno mai funzionato bene. La cinghia di distribuzione dentata in bagno d'olio. Con la benzina che entra nel basamento dopo 100,000Km si spappola. Batterie litio / inverter ecc. ecc. come il notebbok dopo 10 anni sono da buttare. La riprazione costerebbe piu dell' auto.
      In quel paese dove tolgono la sanitÓ ai cittadini per finanziare l'invasione.

Commenta

Sto operando...
      X