annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MG TF 1.8 140 CV test in pista Isam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MG TF 1.8 140 CV test in pista Isam


    La MG-TF elaborata ha ora 140 CV e monta un motore Rover K 1.8 che sulla pista dell'Isam rende questa “tuttodietro” inglese godibilissima da guidare. Tutto merito dello specialista Tagliaferri, il tuner napoletano che l’ha riportata in piena forma spremendo dal generoso K 1.8 una manciata di cavalli in più che, con assetto e freni all’altezza della situazione, gli ha permesso di coronare un piccolo sogno cullato per anni. (...)Motore e meccanica - Come detto il propulsore, al momento dell’acquisto della vettura, aveva la guarnizione testa danneggiata; il che ha consentito di spuntare un buon prezzo di acquisto. La Tagliaferri Motorsport di Quarto (NA), officina che può vantare una grossa esperienza sul motore Rover Serie K e sulla MGF in particolare, ha partecipato al Trofeo Monomarca riservato alla spider inglese. Così si è deciso di sostituire la vecchia testata con una nuova, abbinata alla guarnizione multilayer, kit bulloni rinforzati (grado 10,9 contro 9,8, con coppia di serraggio ridotta dagli originari 20 Nm + 180° + 180° a 20 Nm +180° + 135°) e castelletto inferiore rinforzato. (...)Estetica e interni - Pochi interventi, comunque riusciti, hanno riguardato il lato estetico della vettura, che ora presenta una doppia fascia dello stesso colore dei cerchi. I fari posteriori sono stati sostituiti con dei Mike Satur dotati di luci a led Hella di derivazione Fiat Coupé, mentre i gruppi ottici anteriori impiegano un kit allo xenon sia per gli anabbaglianti che gli abbaglianti con luci diurne a led. Il cofano motore di serie ha lasciato il posto ad una copertura in plexiglass secondo le ultime tendenze. (...)Scheda tuning MG TF 1.8 140 CVMotoreTestata completa nuova, guarnizione rinforzata 1.500€Scambiatore acqua/olio (versione 160 CV) 150€Olio Motul V300 10-40W 75€Filtro aria K&N Apollo 150€Mappatura centralina 350€Riprofilatura alberi a camme Romani, piattelli in acciaio 750€TrasmissioneKit frizione AP Racing 250€Volano originale alleggerito (-1,5 Kg)FreniPinze anteriori AP Racing 4 pistoncini 280€Tubi in treccia Goodridge 100€Pastiglie anteriori mescola verde EBC 80€Dischi baffati Black Diamond 304x24 mm 200€AssettoModifica artigianale Coilover 1.500€Cerchi MG 7jx17’’ 400€Pneumatici Kuhmo ant. 205/40 R17 post. 225/35 R17 omologati 450€Distanziali adattatori H&R 20 mm da 4x95,25 a 4x100*** 200€Catalizzatore 200 celle Magnaflow 150€EsterniFari posteriori Mike Satur e led della Hella 250€Fascia pellicola effetto carbonio 50€Kit xenon abbaglianti e anabbaglianti 120€Luci diurne a led 80€InterniComputer di bordo 120€Pedaliera alluminio 25€Tasto start 20€Manettino 20€Impianto stereo Pioneer 500€Shift light 60€Copertura vano motore plexiglass 70€Sensori parcheggio invisibili 100€Fondini al plasma 70€TPMS 80€Totale intervento tuning € 20.600Prova completa e rilevamenti della MG TF 1.8 140 CV su Elaborare di Dicembre.
    ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI*(diverse opzioni a partire da 9 Euro)ACQUISTA*la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero)*su- Elaborare SHOP link QUI- PocketMags*link QUI*(la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)-*EzPress link QUI

    Leggi tutto
Sto operando...
X