Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf V GTI Edition 30 in pista a Pavia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Golf V GTI Edition 30 in pista a Pavia


    Questa VW Golf V GTI in versione limitata Edition 30 è* stata equipaggiata con lo stesso propulsore dell’Audi S3, turbo pompato estetica rivista, assetto abbassato, maggiorati cerchi e modificati. Con questo tuning la VW Golf V GTI dai 230 CV di serie della versione Edition 30 passa a quasi 350 CV!Estetica e interni - Sospendiamo momentaneamente il discorso relativo all'elaborazione motoristica di questa Golf per concentrarci su carrozzeria e abitacolo. Gli interventi che hanno interessato tali ambiti sono un vero e proprio mix di scelte azzeccate dal proprietario. L’allargamento di 3 cm dei parafanghi anteriori e posteriori con dei componenti in vetroresina prodotti dalla Kerscher, oltre a migliorare l’impatto visivo, permettono di alloggiare al meglio le ruote da 19”. (...)Motore - Ed ecco il piatto forte: il propulsore! Quello dell’Audi S3 non comporta eccessive modifiche per l’installazione e ben si presta alla preparazione senza compromettere l’affidabilità. Tuttavia per ottenere una simile cavalleria e adeguare il tutto, si è resa indispensabile la sostituzione di diversi componenti. Il cuore di tale incremento è il kit turbo sviluppato dalla GMC-Racing, caratterizzato da una turbina Garrett GTX 2863R a 1.4 bar con wastegate esterna e da tubazioni alle quali è stato applicato un trattamento ceramico bianco.* (...)Assetto e freni - Lo slogan di una famosa pubblicità recitava: “La potenza è nulla senza il controllo”. Una frase che sintetizza al meglio gli interventi apportati sulla dinamica della vettura per poter gestire al meglio l’incremento delle prestazioni meccaniche. A dir poco doverosa la scelta di stabilizzare l’auto con un pacchetto sospensioni a ghiera regolabile della H&R, associato a dei generosi cerchi Japan Racing JR11 da 19” con pneumatici Michelin Pilot Super Sport 225/35 R19. (...)Scheda tuning VW Golf V GTI Edition 30MotoreMotore Audi S3 versione CDL del 2012Pompa alta pressione modificata APRModifica con doppio intercoolerBobine Audi R8Volano monomassa e frizione rinforzata della SachsKit turbo GMC-Racing con ceramicazione white, turbina Garrett GTX 2863R e wastegate esterna € 4.721Scarico completo GMC-Racing tipo R32 in inox con valvola € 2.196Kit aspirazione con filtro a cono*€ 366Vaschetta recupero vapori olio con tubi siliconici GMC-Racing € 354Rimappatura centralina*by Pax Performance € 793AssettoAssetto H&R a ghieraCerchi Japan Racing JR11 da 19”Pneumatici Michelin Pilot Super Sport 225/35 R19FreniFreni Brembo 6 pompanti derivazione Audi RS5 con dischi a margherita da 370x32 €2.074Pinze posteriori derivazione Audi S3 con disco forato e baffatoTubi freni in trecciaEsteticaAllargamento parafanghi ant. e post. anteriori in vetroresina + 3 cm della KerscherParaurti post. R32Verniciatura tetto neraSottoparaurti anteriore Edition 30Spoiler post. CaractèreFanali anteriori XenonFanali post. R32Griglia ant. senza logoEliminazione tergi posterioreInterniVolante Golf 6 GTISedili Recaro OPC con rivestimento GTI Edition 30Strumento temp. olio €97,60Manometro pressione turbo €109,8Strumento rapporto stechiometrico €128,1Leva cambio Golf 7 GTIL'articolo completo con tutti i dettagli della VW Golf V 30 Edition, test in pista e dati strumentali su Elaborare 212.
    ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI*(diverse opzioni a partire da 9 Euro)ACQUISTA*la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero)*su- Elaborare SHOP link QUI- PocketMags*link QUI*(la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)-*EzPress link QUI

    Leggi tutto

  • #2
    Re: VW Golf V GTI Edition 30 in pista a Pavia

    tutta quella montagna di soldi per un puro esercizio di stile perchè molto probabilmente i tempi in pista non saranno strepitosi
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
    C.C.

    Commenta

    Sto operando...
    X