annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno ha il questo autoradio sph-120da pioneer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno ha il questo autoradio sph-120da pioneer

Salve ho appena acquistato questo autoradio mi trovo bene, solo non capisco perché il mio iPhone oltre a CarPlay non riesce aSincronizzare tramite App di AppRadio per visualizzare il navigatore waze sulla sincronizza tramite App di apra per visualizzare il navigatore waze sull’autoradio! poi un’ultima cosa è normale che quando il mio iPhone è connesso tramite Bluetooth se Premo i tasti non si sente nulla neanche se mi arriva un messaggio, come se l’autoradio bloccasse l’audio ma non si sente neanche nelle casse, per sentire il tutto nelle casse devo entrare nella sezione Bluetooth, ma se cellulare resta con lei indica premo i tasti non si sente nulla neanche se mi arriva un messaggio, come se l’autoradio bloccasse l’audio ma non si sente neanche nelle casse, per sentire il tutto nelle casse devo entrare nella sezione Bluetooth, ma se cellulare resta collegato normalmente Bluetooth ma contemporaneamente ascolto i brani sulla mia pen drive Il cellulare resta muto e e l’audio lo sento nelle casse solo se ricevo una chiamata tutto questo è normale? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto operando...
X