Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL MIGLIOR FUORISTRADA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IL MIGLIOR FUORISTRADA

    Volevo sapere per voi qualè il miglior fuoristrada.... ciao!
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

  • #2
    la grand cherokee vecchia v8

    Commenta


    • #3
      il suzuki samurai opportunamente sovralimantato con turbo o volumetrico,ma il 1300 e' divertente anche originale
      di quelli piu' grossi il classe G e il toyota land cruiser mod 89

      Commenta


      • #4
        x federx

        ... sono contento che a qualcuno piaccia la Jeep G.C. ... ma non credo che sia propriamente un "fuoristrada" almeno per "fare" del fuoristrada, se sbaglio ...

        Pero' e' una macchina per il misto/strada molto bella !!! altrimenti xche' l'avrei presa ??? V8 naturalmente !!!

        Ma anche la nuova e' V8 ... solo col motore un po' piu' piccolo ...

        Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          Il miglior FUORISTRADA??

          Per Fuoristrada estremo penso Land Rover e Uaz

          Per Fuoristrada veloce Pajero,Terrano ecc...

          Per Fuoristrada da Bar BMW X5, MERCEDES M ecc. ecc.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            ............parlando di mezzi senza nessun tipo di preparazione
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              >Per Fuoristrada estremo penso Land Rover e Uaz
              Riportando l'esperienza di chi le ha usate:
              Land Rover: lascialo stare che prima o poi rompi qualcosa.
              Uaz: ottimo, ma essendo pensato principalmente per regioni molto fredde hanno usato del ferro molto tenero, di conseguenza dalle nostre parti è come se fosse cioccolato e rischi di rompere. (Ho letto nel forum che ne hai avuto una per cui non maledirmi!)

              Per cui rilancio con Pajero, Suzuki, Toyota.....

              e comunque, da quando chi fà fuoristrada ha una macchina di serie???? Mai visto!!!!!!!!!!


              >Per Fuoristrada da Bar BMW X5, MERCEDES M ecc. ecc.
              Sì, ma il bar è quello in Piazza Cavalli! che dagli altri rischi di uscire e ritrovarti in una fangaia!!!!


              Saluti a tutti
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta


              • #8
                Sarò stato fortunato ma io la mia UAZ non l'ho mai rotta.Anche quando ho distrutto una Fiat Croma che arrivava nella direzione opposta ...da Rottamare alla mia UAZ era venuto via un pezzetto di vernice sul bull-bar (pitturato da me con la bomboletta) se ero con un pajero o similare secondo me facevo contento il mio carroziere............
                La Land non l'ho mai avuta quindi non mi sbilancio,adesso cmq ho un Range Rover 3.5 e funziona bene.... :rolleyes:



                Se parliamo di fuoristrada originali io la penso così
                Mentre se parliamo di fuoristrada preparati anche una Panda 4x4 può trasformarsi in uno stambecco...........

                Quindi penso che si debba parlare di Fuoristrada originali


                Per i bar va bene quello di piazza cavalli ,tanto se uno ha l'X5 avrà anche sicuramente il permesso per girare in centro
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  penso che ancge da originale il suzuki santana rimanga il migliore per il fuoristada estremo
                  il 1300 ie ha 68 cv,piu' che sufficienti per muovere meno di una tonnellata di auto(meno ancora se e' cabrio)
                  se a questo aggiungi i 2 ponti rigidi e le balestre sulle 4 ruote viene fuori che il mezzo e' decisamente buono
                  certo il motore e' sempre a manetta,e' rigida come poche e si cappotta facilmente,ma non si puo' avere tutto
                  inoltre penso sia una delle auto con piu' possibilta' di preparazione,non solo di motore,ma anche per quanto riguarda assetto,blocchi dei differenziali,ecc
                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Rover 3.5

                    COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ma sei mai riuscito a farlo impennare????

                    mi è sorto un dubbio: ma ci siamo mai incrociati??
                    Conosci qualcuno del club dei fuoristradisti? od almeno qualcuno dei preparatori piacentini???

                    X nismo: e già, la leggenda vuole che le suzuki si ribaltino facilmente!


                    Alla prossima
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X