annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info motore land rover 300!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info motore land rover 300!!!

Ciao a tutti ragazzi....finalmente ho la possibilità di prendere un benedetto fuoristrada....sto perfezionando la mia scelta in base al budget......ed ho trovato un range classic 300 Tdi, l'ho visto è sono rimasto moloto contento, motore pacatissimo e linea da sbavo per me, interni in pelle, tante cosuccie messe a nuovo, è davvero in ottimo stato, mi piace.....però cè un però......il motore segna 305mila km....sempre assolutamente tagliandati, è relativamente silenzioso e non fuma, non beve ne acqua ne olio, e spinge sempre bene......ed ecco la domanda, avete idea se hanno una durata decente questi mezzi???io vorrei solo iniziare a fare fuoristrada, ma mi serve un'auto che non si preooccupi dell'asfalto, anche percè sarebbe come unica auto.......il budget è abbastanza basso purtroppo, quindi non c'è molta scelta....almeno quì da me!!!!
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Re: Info motore land rover 300!!!

intendi come auto da usare tutti i giorni? non è male è comoda almeno...

vai tranquillo fino a mezzo milione di km..però facendoli bene..scalda sempre prima, aspetta prima di spegnere eccc
    scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
      intendi come auto da usare tutti i giorni? non è male è comoda almeno...

vai tranquillo fino a mezzo milione di km..però facendoli bene..scalda sempre prima, aspetta prima di spegnere eccc
      SI....mi servirebbe come prima auto.....non è previsto che faccia un milione di km....in quanto a trattare bene le auto ho un pò di esperienza.....però fanno le bizze anche senza permesso!!!!
      Sennò ci sarebbe anche qualche suzukino....però forse come prima auto è un pò sacrificata!!!!!
      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner

Commenta

un vitara è sicuramente più diverte ma anche più scomodo...cmq è un buon mezzo

non è male vai e prendilo(il range)
        scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

come prima auto al limite un vitara, un sj è piccolo e pure il jimny è sacrificato di brutto.....

certo il range è grosso......se giri in città magari non è il caso.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Guà l'idea del Jimny l'ho sempre avuta perchè mi piace tantissimo, se dovessi trovarlo a prezzo da regalo lo prenderei sicuramente.....però dato che nessuno è così scemo mi tocca ripiegare su qualcos'altro!!!!
            Il Range l'ho provato è non è male per niente, bisogna farci le misure quello si...ma la città dove abito non è Roma quindi mi muoverei senza problemi....l'unico dubbio è che magari è troppo largo e ha il culone per il fuoristrada nostrano, vabbè che non devo fare rain forest però non voglio star fermo a guardare!!!oltretutto consuma relativamente poco....è il diesel che è caro!!!!!
            Mi devo decidere entro la prox settimana perchè sono appiedato!!!

aaaaaaaa a proposito....quel motore è pure sul discovery vero???non sarebbe malaccio manco lui se si trovasse!!!!
            Come vedete sono ancora molto indeciso.......perchè avrei tanti mezzi in testa....peccato per il budget!!!!
            Ultima modifica di Loeb87; 29-04-2011, 10:16. Motivo: info

Commenta

il motore cmq dovrebbe essere il 2500 vm.......l'hanno montato praticamente ovunque, dalle range alle 164.....

ma poi quanto hai di budget?

con i soldi di un range ti fai un patrol o un pajero.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                il motore cmq dovrebbe essere il 2500 vm.......l'hanno montato praticamente ovunque, dalle range alle 164.....

ma poi quanto hai di budget?

con i soldi di un range ti fai un patrol o un pajero.....
                Ciao....no, il motore è il 2.5 tdi dellaland, è una versione particolare, tra le ultime che sono state fatte, con motore e interni del discovery 300, più qualcos'altro di meccanica!!!!

Il budget solo per il Range perchè mi piace sia chiaro è di 5500 euro....ma per gli altri mi fermo a 4500-5000 massimo.......quà patrol a quel prezzo non si trovano proprio.....ma è proprio raro vederli in giro....mi ero anche informato sulle sue qualità...non è male....ma molti sono immatricolati autocarro ed è un'altra fregatura!!!
                Il pajo sinceramente non mi ispira tanto, ma forse è solo una mia fissazione........ci sarebbe anche il disco 300 ma anche li bisogna trovare quello giusto....aiaiaiai le land direbbe qualcuno!!!!!!

Commenta

per quello che penso devi farci ti và benissimo....se è tenuto bene e non ha problemi particolari (provalo per bene soprattutto la trasmissione) prendilo.
                  più che al motore appunto presta attenzione alla trasmissione, se ha rumori strani, se tutto funziona correttamente (sia marce normali che ridotte che 4x4) se ci sono perdite di olio dai differenziali ecc
                  su questi mezzi i motori non danno quasi mai problemi anche a quei chilometraggi ma le sorprese più brutte vengono dalle trasmissioni.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    per quello che penso devi farci ti và benissimo....se è tenuto bene e non ha problemi particolari (provalo per bene soprattutto la trasmissione) prendilo.
                    più che al motore appunto presta attenzione alla trasmissione, se ha rumori strani, se tutto funziona correttamente (sia marce normali che ridotte che 4x4) se ci sono perdite di olio dai differenziali ecc
                    su questi mezzi i motori non danno quasi mai problemi anche a quei chilometraggi ma le sorprese più brutte vengono dalle trasmissioni.
                    CIao fabry.....se dovessi prenderlo lo riprovo per bene, però la volta che l'ho provato, era davvero in gran forma, poi sono riuscito a contattare il vecchio proprietario e mi ha detto che son stati fatti davvero tanti lavori e tutti al conce land rover, quindi i lavori principali sono ok, era un parere molto sincero!!!......di carrozzeria è ok e comunque si, per quello che serve a me è l'ideale, poi con quel budget.......devo pur iniziare da qualche parte!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X