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Che fuoristrada avete??

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  • Che fuoristrada avete??

    Che fuoristrada avete e che modifiche gli avete fatto

    Allora incomincio io

    Nissan terrano 2 2.4 benzina 5 porte modello Se
    del 12/95 con all'attivo 61.000km

    Con gomme Bf goodrich all/terrain ko
    Bullbar + 2 fari di profondità aggiuntivi
    Copriruota in vetroresina nel colore della carrozzeria
    Pedane

    Motore:
    Candele brisk
    Filtro aria supercompetition
    Trattamento xz-1 (anche nel differenziale)

    Altro:
    Lampadine h4
    Lamp da 100watt Blu xenon

    Prestazioni:
    dichiarate: 160km/h velocità max e 14sec da 0/100km/h
    Attuali rilevate con strumento elettronico g-tec a 60.000 km
    165km/h effettivi e 13,5 sec da 0/100km/h


    Il mio di serie era cosi' hiihhihihihh

    adesso è un pò piu' cattivo , non vedo l'ora che arrivi settembre

    ,perchè lo rifaccio di carrozzeria , vernicatura paraurti , lucidatura e tirabolle per togliere sportellate sulle fiancate


    prima del terrano in casa c'era questa o quasi

  • #2
    Attualmente

    RANGE ROVER 3.5V8 de 1989
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

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    • #3
      Purtroppo avevo

      Pajero 2.5
      con marmitta sostituita da un bel tubo dritto, turbina ritarata (comunque una cosa tranquilla) portata gasolio aumentata (anche qui molto tranquillo), filtro aria doppio cono.
      Velocità max sempre quella, ma in accellerazione era davvero ottimo!
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

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      • #4
        Io ho avuto un OPEL FRONTERA SPORT 2.5

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        • #5
          suzuki santana 1000

          dato che non l'ho pagato praticamente nulla, ho iniziato a metterci adesso le mani sopra

          motore swift 1300 16v, cambio 1300, riduttore 1000
          ponti anteriori e post del samurai (+6 cm)
          sostituzione paraurti con barre di acciaio molto grezze fatte dal fabbro
          sedile omp con cinture
          rollbar omp

          queste le faro' nel giro di un paio di mesi

          quando avro' i soldi: blocco 100% differenziale post, albero a camme per abbassare un po la coppia al motore+ rimappatura

          aspetti negativier andare su strada dovro' almeno togliere il rollbar

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          • #6
            Io quando avevo la UAZ feci fare un Roll-Bar su misura e andavo in giro tranquillamente montavo anche sedili OMP.

            Il mio renault 5 Turbo è un ex gruppoN da Rally ho ancora su roll-bar sistema estizione completo,interfono, ecc....ecc.. e lo uso quotidianamente, Ho solo sostituito i sedili con dei Sparco reclinabili e ho svitato la traversa posteriore del roll-bar, che cmq porto sempre nel bagagliaio non si sa mai può sempre servire.....
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
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            • #7
              gia', la traversa puo' srevire, soprttutto nelle risse al semaforo

              ma ti hanno mai fermato cosi')

              e non ti hanno detto niente??

              il rollbar per il suzu e' parecchio vistoso, anche perche' non e' sotto il tetto, e' al posto del tetto e del parabrezza

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              • #8
                Fammi dare una toccatina.......per ora non mi hanno ancora fermato.......
                Non puoi accorciarlo di quel tanto che bast aper farlo rimanere sotto il telone??
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
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                • #9
                  mah

                  intanto adesso sono molto in bilico tra tenerlo e passare ad un altro fuoristrada

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                  • #10
                    Fino a 2 mesi fa mio babbo a sempre avuto il defenderone 90. ora per la vecchiaia l'ha venduto (150k km) e si è comprato una wrangler serie limitata.

                    Troppo potente era quella macchina ha fatto in montagna una salita del 23% su strada ghiacciata in terza (no ridotte) con un cilindro grippato!!!!!!
                    .

                    Se era con il motore nuovo in prima con le ridotte chissà dove saliva!!!!
                    Aprilia Scarabeo: Variatore Malossi- 80Alluminio Daytona- Marmitta Gianneli omologata modoficata.

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