annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anche i ricchi piangono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: anche i ricchi piangono

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    non diciamo ....
    eh
    Bah, io sapevo così, se ho detto delle cazzate, dimmi come stanno le cose...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
      Dipende dalla ditta di cui sei titolare: se sei titolare di una grossa ditta o di una grossa catena di negozi, alberghi o ristoranti, puoi anche permetterti di pagare tutte le tasse che sono previste per legge e che sono un'enormità assurda... ma se sei titolare di un negozietto, di un'edicola o cosette piccole del genere, sei costretto ad evadere alla grande se vuoi far sopravvivere la tua piccola ditta... tutto questo grazie anche agli studi di settore, una cosa assurdissima...
      è tutto vero...
      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        ho scritto questo ,perche ho notato giuocando in borsa che la maggior aprte delle aziande italiane,anche quelle di una certa fama,sono solo ujn mucchio di carta che gira,senza avere relamente una solidita forte.
        ciao Arvice
        viasto che giochi in borsa, e che comunque hai di sicuro più conoscenze di me nel mercato finanziario, posso chiederti cosa ne pensi di questo?
        www.alfiobardolla.com

grazie

ps:se per te è meglio, anche in pm

Commenta

non sono ricco e sono contento così,sinceramente sto Cambi m stava ampiamente sulle balle..sei un'imprenditore?fai l'imprenditore,lavora,spaccati il culo..non che mi fai il costantino vitagliano ricco............

Commenta

a fare troppo lo splendido,alla fine c'ha rimesso.....spu**anare tutto ai quattro venti invece di cercare di essere(un po')onesto alla fine l'ha ripagato x bene.....
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
              ciao Arvice
              viasto che giochi in borsa, e che comunque hai di sicuro più conoscenze di me nel mercato finanziario, posso chiederti cosa ne pensi di questo?
              www.alfiobardolla.com

grazie

ps:se per te è meglio, anche in pm

non li conosco personalmente ma il pnl mi e' servito molto nel mio lavoro.
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                non li conosco personalmente ma il pnl mi e' servito molto nel mio lavoro.
                quindi secondo te può essere utile fare un seminario di questo tipo?
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  non diciamo ....
                  eh
                  pasquà, apriti un negozietto o una piccola realtà poi esprimi giudizi.

Non è giusto che sia così, non è bello, fa schifo, non dovrebbe andare cosi' ma spesso e volentieri se vuoi sopravvivere lo devi fare.

Poche storie.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                    quindi secondo te può essere utile fare un seminario di questo tipo?
                    grazie
                    Secondo me dipende che tipo di attività vai a svolgere. Da quello che ho capito il pnl potrebbe servire a chi si incentra in un campo talmente rapido che necessita di una percezione della realtà diciamo più lungimirante di altri, percepire prima o avere l'intuizione del probabile cambiamento ed anticipare gli altri sul tempo.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                      pasquà, apriti un negozietto o una piccola realtà poi esprimi giudizi.

Non è giusto che sia così, non è bello, fa schifo, non dovrebbe andare cosi' ma spesso e volentieri se vuoi sopravvivere lo devi fare.

Poche storie.
                      I miei genitori hanno avuto per 35 anni una panetteria e un negozio di alimentari, e non hanno mai dovuto evadere le tasse per poter arrivare a fine mese, anzi, la fatica è stata tanta, ma le soddisfazioni anche.

Commenta

Sto operando...
                      X