annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eluana Englaro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Eluana Englaro

Anche io sarei più propenso alla dose di anestesia elevata, ma è avvelenamento e quindi omicidio, che in Italia è illegale sia che non sia voluto (e vorrei ben vedere) sia che sia voluto.
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      è come dire che una Enzo e una Panda sono uguali perchè hanno 4 ruote....

ps. ah, si chiama PREVENZIONE quella di cui parli....
      Non concordo

Originariamente inviato da Il Baffo Visualizza il messaggio
      Non c'è bisogno di leggere il resto...lo stato deve garantire a tutti l'uguaglianza...se io non sono cattolico come può fare questo se pratica ciò che dici tu...la religione deve essere una scelta non un imposizione...
      infatti così è. Nessuno ti obbliga ad andare a messa.

Mi sa che stai parlando dell'islam, del corano e delle assurde leggi che portano alla lapidazione ragazzine 13enni stuprate, perchè accusate di "adulterio".

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Anche io sarei più propenso alla dose di anestesia elevata, ma è avvelenamento e quindi omicidio, che in Italia è illegale sia che non sia voluto (e vorrei ben vedere) sia che sia voluto.
      Anche non dare da mangiare a una persona che è VIVA e che non può autoalimentarsi equivale all'omicidio. Gira e rigira il risultato è lo stesso: uccidere.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ma non dandole da mangiare la natura seguirà il suo corso quindi non sarà una morte artificiale.

Anche secondo me è meno crudele l'anestesia, ripeto, ma in Italia l'eutanasia è vietata per legge.

Commenta

Io quoto il buon Clà......mi fà ricordare la povera Terry Schiavo......

Commenta

Ma non dandole da mangiare la natura seguirà il suo corso quindi non sarà una morte artificiale.

Anche secondo me è meno crudele l'anestesia, ripeto, ma in Italia l'eutanasia è vietata per legge.
            beh ognuno la pensa come vuole

ps: eutanasia è quella che applicheranno al caso di Eluana Englaro.

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Io quoto il buon Clà......mi fà ricordare la povera Terry Schiavo......
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              beh ognuno la pensa come vuole

ps: eutanasia è quella che applicheranno al caso di Eluana Englaro.

Esatto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Esatto!!!!
                Infatti mi chiedo per quale motivo ci si chieda se c'è la possibilità di "staccare la spina"...la risposta dovrebbe essere immediata: no.

l'eutanasia non è prevista per legge..quindi mi dovrebbero spiegare con quali poteri quel giudice ha dato l'ok

Ci si lamenta che le leggi non vengano mai fatte rispettare....beh ma qui si va oltre! Ci si inventa una legge addirittura..
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Hai ragione, e si chiama eutanasia passiva. Mi sono informato ora.

Ora sarebbe da sapere qualcosa di legge per vedere dov'è che non si può somministrare per fare in modo di, ma non ci vedo un grande utile in questo senso ora.

Claudio, io ho detto a mia madre che se sono così di non aspettare neanche 6 mesi. Se l'encefalogramma è piatto non si fa niente, rimani così tutta la vita. Te non senti niente, perchè sei morto, ma soffrono tutte le persone che stanno vicino a te.

Se non è piatto no, e sono un po' più cazzi a decidere.

Smettetela di dire cosa dovrebbero dire e fare, non siete lì voi, i giudici lo fanno solo perchè interpretano leggi. Il giudice ha deciso che si può, il perchè sarebbe da scoprire, se volete potete andare a cercare, ma basta.

Cavolo, ma pensateci un secondo, a voi dispiaccia che muoia? Doveva dispiacervi 17 anni fa, ora deve dispiacervi per chi le sta intorno.
                  Ultima modifica di Morpheus '89; 14-11-2008, 15:42.

Commenta

Se arrestano uno perchè abbandona delle bombole del gas vuote x strada.....succede un putt@n@io sul forum.......

Se invece un giudice emette una sentenza che và contro la legge e dà il via libera a sopprimere un essere umano......allora è lecito.......

Commenta

Hai ragione, e si chiama eutanasia passiva. Mi sono informato ora.

Ora sarebbe da sapere qualcosa di legge per vedere dov'è che non si può somministrare per fare in modo di, ma non ci vedo un grande utile in questo senso ora.

Claudio, io ho detto a mia madre che se sono così di non aspettare neanche 6 mesi. Se l'encefalogramma è piatto non si fa niente, rimani così tutta la vita. Te non senti niente, perchè sei morto, ma soffrono tutte le persone che stanno vicino a te.

Se non è piatto no, e sono un po' più cazzi a decidere.

Smettetela di dire cosa dovrebbero dire e fare, non siete lì voi, i giudici lo fanno solo perchè interpretano leggi. Il giudice ha deciso che si può, il perchè sarebbe da scoprire, se volete potete andare a cercare, ma basta.

Cavolo, ma pensateci un secondo, a voi dispiaccia che muoia? Doveva dispiacervi 17 anni fa, ora deve dispiacervi per chi le sta intorno.
                      che dobbiamo fare? chiudere il forum?

fino a prova contraria posso esprimere un giudizio in totale libertà.

ad ogni modo io l'ho scritto più volte...creare una legge in proposito è complicatissimo perchè implica molti livelli di giudizio..da quello morale a quello legato alla fede cristiana a quello della totale libertà a prescindere da tutto e tutti.
                      Ogni caso andrebbe analizzato singolarmente.
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X