nemmeno il più coglione del mondo vorrebbe una morte del genere!
io non ho mai visto un suicida che aspetta di morire di fame e di sete. normalmente la gente si spara o si butta da un palazzo..
Fammi pensare lei non è in grado di fare nessuna di queste due cose... come la mettiamo? Se le spara suo padre fregandosi delle leggi è "omicidio", una corte da il consenso e il governo deve fare tutto sto casino... ovviamente colpa dell'influenza di quello staterello che sta a Roma... della serie che non abbiamo i coglioni per rispettare le volontà di una persona se non addirittura di metterle in dubbio... a sto punto scrivo già un foglio almeno se dovesse mai accadermi qualcosa di simile ci sarà la prova che era la mia volontà.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)
Commenta