annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rivolta degli immigrati contro la camorra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rivolta degli immigrati contro la camorra

fonte: http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml

Castelvolturno, rivolta degli immigrati dopo la strage di camorra.

Proteste dopo l'uccisione di sei extracomunitari.

Vetrine rotte e auto in mezzo alla strada: «Non siamo trafficanti di droga, questo è razzismo»

CASTELVOLTURNO (Caserta) - Circa 130 proiettili esplosi da sei-sette sicari, a bordo di almeno un'auto e una moto. È questo lo scenario che gli investigatori hanno finora ricostruito dell'agguato in cui sono stati uccisi giovedì sera sei immigrati africani a Castelvolturno. Un volume di fuoco impressionante (a sparare sono stati un kalashnikov, una pistola calibro 9x21 e una 9x19), simile a quello impiegato nell'agguato di Baia Verde, sempre a Castelvolturno, vittima il gestore di una sala giochi: Antonio Celiento...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Re: rivolta degli immigrati contro la camorra

A parte la mia ferma convinzione ke non si sia trattato di un raid xenofobo, ma comunque, a prescindere dai motivi: la Giustizia si kiede forse ribaltando le makkine? o distruggendo negozi?

Se un extracomunitario ammazza un italiano (e succede tante volte), cosa fa l'italiano? Fa attentati ai campi nomadi? Incendia le makkine dei connazionali? Non credo proprio...

Poi faccio bene a pensarla sempre allo stesso modo: QUESTI QUA DEVONO ESSERE CACCIATI A CALCI NEL CULO!
    "Io speriamo che me la chiavo"

Commenta

Al di là dell'impressionante volume di fuoco, per il resto tutto nella norma, purtroppo
      C'è poco da commentare
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

quoto shrapnel

quando succede qualcosa a loro scoppia sempre il finimondo,la loro rabbia la posso anche giustificare, ma non tollero i ritardati dei c.s.o e rifondazione che li sostengono nel bene e nel male, come è successo pochi giorni fa.
        wery agricol people

Commenta

Originariamente inviato da shrapnel Visualizza il messaggio
          Se un extracomunitario ammazza un italiano (e succede tante volte), cosa fa l'italiano? Fa attentati ai campi nomadi? Incendia le makkine dei connazionali? Non credo proprio...
          Mah veramente..
          "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

nn per difendere gli extracomunitari....ma i campi nomadi dati alle fiamme?....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              nn per difendere gli extracomunitari....ma i campi nomadi dati alle fiamme?....
              solo in un periodo gli extracomunitari sono stati oggetto di attentati xenofobi, e quindi venivano ammazzati senza un vero motivo: negli anni della Uno bianca ('87-'94).

da quel periodo in poi ogni sacrosanto omicidio di qke extracomunitario è avvenuto SEMPRE x motivi legati alla criminalità, più o meno organizzata

Commenta

ripeto.....e i campi nomadi dati alle fiamme?
                si parla di questa estate
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  ripeto.....e i campi nomadi dati alle fiamme?
                  si parla di questa estate
                  qke motivo ci sarà sempre. i tempi dei pazzi scatenati sono finiti

Commenta

Che gente colta ed arguta che abbiam in itaGLia

Spero che Bobo Maroni pigli provvedimenti

X il discorso campi nomadi.....problemi loro.....son stanco di sta situazione......se si trovan con la tenda che piglia fuoco.....non ci scandalizziamo......se a loro è permesso ribaltare auto......a me è permesso tirare una molotov oppure no???

Ma fatemi il piacere.........

Commenta

Sto operando...
                    X