Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

austria, muore in incidente haider leader xenofobo dell'estrema destra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: austria, muore in incidente haider leader xenofobo dell'estrema destra

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
    Al di là dei pareri politici di ognuno,non potrebbe essere morto semplicemente per aver perso il controllo della macchina visto che andava a 140 con il limite dei 70? dev'essere per forza un omicidio (in tal caso, ci sono elementi sospetti a parte il fatto che a certa gente non piacevano le sue idee)? non potrebbe essere una tragica fatalità, una di quelle che capitano a tanti poveracci tutti i giorni?
    più che una fatalità come ne capitano ai poveracci io la vedo come una cappellata come capitano agli imprudenti......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
      meglius minchieggiare quam stronzatis credere
      (non so se ho scritto bene non mi ricordo più nulla )
      Data la superficialità estrema con cui scegli i tasti della tastiera dubito che tu ti sia mai chiesto se solo quello in cui tu credi sia la pura verità.
      Magari è soltanto la cosa + facile da credersi?
      e se in questo caso l'incidente fosse la vera stronzata?
      Almeno fai lo sforzo di domandartelo ...

Commenta

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
        un altro omicidio massonico di uno dei pochi poliotici fuori dal coro.
        Dava molto fastidio per le sue idee molto + vicine alla gente di quanto non lo siano i polpettoni ideologico universali di stampo massonico.
        un vero politico, mi spiace un sacco!
        Domandarsi che sia o meno la verità è legittimo, però ogni volta che uno di importante fa una brutta fine i complotti si sprecano.

Ma come mai c'è l'hai su coi massoni? Solo per chiedere, non sono un massone.
        C4 CLUBClicca!

Commenta

azz allora noi italiani che abbiamo a capo del governo il fratelo muratore 1816 ci dobbiamo preoccupare?
          L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
            azz allora noi italiani che abbiamo a capo del governo il fratelo muratore 1816 ci dobbiamo preoccupare?
            Beh c'è massoneria e massoneria, la p2 era un'associazione di gruppi di potere, con sopra l'etichetta "Loggia Massonica".
            Non penso che passassero il tempo ad interrogarsi sui misteri dell'universo e del demiurgo.
            C4 CLUBClicca!

Commenta

visto che il "capo" è stato trovato impiccato in svizzera...

ok che è un paese noioso...
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                e no dai, non dirmi che Haider non era nazista...già devo sentirmi dire che quelli di AN non sono fascisti, poi magari tra un po mi toccherà sentire Bertinotti che dice di non essere più comunista........basta sto political-correct delle palle....Haider ERA un Nazista, punto e basta
                brutta bestia l'ignoranza
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  ma chi ha detto nazista? (con una Z)... ho detto RAZZISTA... impara a leggere... PRIMA DI SCRIVERE SCEMENZE DI QUESTO CALIBRO
                  razzista xenofobo è uguale a dire nazista....ma tanto stai più attento a quante zeta metto io senza pensare alle cavolate che scrivi te......brutta bestia l'ignoranza....e soprattutto ignorare quello che è successo 60 anni fa nel nostro paese
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                    ripeto...i nostri Clown da politici come Haider avrebbero solo da imparare...andate a farvi un viaggetto in Carinzia (dov'era governatore) e poi tornatevene nelle vostre citta'...poi ditemi chi e' che sa governare.. o chiedete a qualsiasi austriaco cosa ne pensava di Haider..e se l'avrebbe scambiato per una delle nostre capre...
                    Era un politico con le palle...una persona che ci teneva veramente al bene del proprio stato e credeva in cio' che faceva...in Carinzia girava per il centro tranquillamente e la gente lo salutava e ci parlava...era amato dai cittadini! non come i nostri che si devono nascondere se no la gente gli uccide..
                    fidatevi...l'italia ha ancora Mooooolto da imparare
                    ben detto, confermo.

Commenta

Se ne vanno sempre i migliori. E vabbè...
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                      X