annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

petrolio a 72$ ma forse i petrolieri non se ne accorgono...VERGOGNA!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• petrolio a 72$ ma forse i petrolieri non se ne accorgono...VERGOGNA!!!!

ciao a tutti..
    volevo portare all'attenzione e discutere del prezzo del petrolio che negli ultimi mesi ha avuto una discesa impressionate..ma le compagnie petrolifere sembra che non se ne accorgano..si,hanno abbassato i prezzi di qualche centesimo ma non basta...i tg e i giornali fanno la loro parte..i record venivano sbandierati ogni giorno e le compagnie ritoccavano i prezzi..ora silenzio in modo che la gente sia convinta che il petrolio sta ancora abbondantemente sopra i 100$...scommetto che molti di voi non erano informati sulla discesa che quotidianamente (c.ca 5$ al giorno) fa il petrolio da un mese a questa parte..

io da commerciante mi sono ritrovato aumenti su listini x il caro petrolio e aumenti anche di 2€ a pacco sui trasporti con corriere espresso...ora che il prezzo del petrolio è dimezzato?!?!?!?!?!

è anche vero che il dollaro si è rafforzato sull'euro,facciamo 2 conti
    petrolio a 150$,cambio euro/dollaro 1€=1.50$ prezzo al barile 100,00€
    petrolio a 72$,cambio euro/dollaro 1€=1.34$ prezzo al barile 53,00€
    BEN 47,00€ DI MENO!!!!

forse quando il petrolio finirà saremo liberi da guerre e caro vita...
    Ultima modifica di bagarospo; 16-10-2008, 10:05.

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Re: petrolio a 72$ ma forse i petrolieri non se ne accorgono...VERGOGNA!!!!

eh vedrai ora chissà che scuse troveranno
    il capitalismo italiano vanta fenomeni miracolosissimi

(rido per non piangere )
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Tranquillo il petrolio finirà presto e allora li si che inizieranno i casini...guerre comprese.
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
        eh vedrai ora chissà che scuse troveranno
        il capitalismo italiano vanta fenomeni miracolosissimi

(rido per non piangere )
        hanno già trovato la scusa...dollaro forte...
        ma forse non sanno fare i 2 conti elementari che ho fatto io...

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Bisognerebe passare tutti al metano, non al gpl che è sempre un derivato del petrolio...
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
            Tranquillo il petrolio finirà presto e allora li si che inizieranno i casini...guerre comprese.
            quando finirà usciranno le energie alternative chiuse nei cassetti da 40 anni...

già mi vedo,con le mie dichiarazioni farò la fine di Saviano..i camorristi...ops volevo dire petrolieri mi minacceranno di morte.. ....non ci riderei tanto

Jolly

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              Bisognerebe passare tutti al metano, non al gpl che è sempre un derivato del petrolio...
              è come hanno fatto molti...magicamente dopo gli incentivi e i molti nuovi impianti a metano il prezzo è aumentato arrivando a quasi 1€ al kg,
              certo...la cacca scarseggia...invece di fare rincari sul metano potevamo contribuire tutti

Jolly

Commenta

No no . Tu non hai capito.
                Ti spiego io.
                Se il barile di petrolio sale oggi, domani mattina il benzinero ha già alzato i prezzi.
                Se il barile scende oggi, domani mattina il benzinero ha i prezzi uguali a ieri.
                Il tutto perchè noi rispondiamo alla legge "piglialo nel di dietro" e siccome siamo bravi cittadini ci facciamo applicare la legge non solo dai petrolieri, ma anche da tutti i nostri parlamentari (Vladimir Luxuria compreso).
                E' chiaro il concetto?
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da bagarospo Visualizza il messaggio
                  quando finirà usciranno le energie alternative chiuse nei cassetti da 40 anni...

già mi vedo,con le mie dichiarazioni farò la fine di Saviano..i camorristi...ops volevo dire petrolieri mi minacceranno di morte.. ....non ci riderei tanto

Occhio a parlare dei napoletani che siamo in clima di repressione qui sul forum, poverini poi se hanno a male, non andare ot

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    No no . Tu non hai capito.
                    Ti spiego io.
                    Se il barile di petrolio sale oggi, domani mattina il benzinero ha già alzato i prezzi.
                    Se il barile scende oggi, domani mattina il benzinero ha i prezzi uguali a ieri.
                    Il tutto perchè noi rispondiamo alla legge "piglialo nel di dietro" e siccome siamo bravi cittadini ci facciamo applicare la legge non solo dai petrolieri, ma anche da tutti i nostri parlamentari (Vladimir Luxuria compreso).
                    E' chiaro il concetto?

Ti quoto alla grande ....ma qualcuno li avrà pur votati no?

Commenta

Sto operando...
                    X