annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
racket in tutta italia.
Comprimi
X
-
Re: racket in tutta italia.
[QUOTE=DNA_Destroyer;13963800]
Beh,guarda, tanto io dormo tranquilllo, e la camorra ce l'hai tu sotto casa....spero solo che non ti tolga gente a cui vuoi bene.CM System Racing Drag Team
Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
.....sai cosa ti dico? ma và a cagher
Commenta
-
[QUOTE=free speed;13963883]Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
Beh,guarda, tanto io dormo tranquilllo, e la camorra ce l'hai tu sotto casa....spero solo che non ti tolga gente a cui vuoi bene.e fin quando tutti faranno finta di niente le cose non miglioreranno....
Ultima modifica di SlimSh@dy; 18-10-2008, 18:00.
Commenta
-
[QUOTE=SlimSh@dy;13963966]Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
La cosa che mi stupisce e mi fa rabbrividire è che la gente che abita in zone "invase" dalla camorra è cosi assuefatta da negare l'evidenza!!Cioè per loro quella è la normalitàe fin quando tutti faranno finta di niente le cose non miglioreranno....
la gente prende i soldi dalla camorra e con quelli ci campa...uniscici poi purtroppo anche l'ignoranza e ti fai il quadro completo della situazione..."non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
ragazzi la differenza è che al sud è una malavita organizzata di vecchio stampo...io sono di Brindisi (capitale del contrabbando con Napoli, c'era una linea diretta) e vivo a Bari... beh che dirvi...ne vedo sempre daavnti agli occhi...
le brave persone vanno avanti chiudendo gli occhi e ignorando...fatti i fatti tuoi che campi cent'anni...
per il resto slimsh@dy ha detto tutto... chi vuole essere imprenditore ha spese doppie a fine mese...
direi che quello che dice angelus è sbagliato, qui giù forse ci sono mille omicid in più ma non si sanno perchè la gente sparisce
Commenta
-
[QUOTE=SlimSh@dy;13963966]Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
La cosa che mi stupisce e mi fa rabbrividire è che la gente che abita in zone "invase" dalla camorra è cosi assuefatta da negare l'evidenza!!Cioè per loro quella è la normalitàe fin quando tutti faranno finta di niente le cose non miglioreranno....
E' un meccanismo che i boss cercano con forza di mantenere perchè sanno che l'imperativo è non mettersi troppo in mostra e Saviano lo spiega bene nella sua analisi del fenomeno.
Incutere timore e ridurre al silenzio con la paura. Al nord non c'è questo fenomeno perchè 1) per ingenua ignoranza si pensa che il Sistema mafioso sia un elemento relegato al sud (ok, ne abbiamo la nomea e la parte fisica, operativa ma è da qui che espande i suoi tentacoli) 2) non gli interessa detenere fisicamente quelle zone perchè è al nord che fanno i veri affari, perchè è al nord che girano i veri soldi, il vero business, i veri appalti.
Bisogna partire con una cultura legalitaria a tutto spiano, bisogna formare le giovani menti a questo tipo di mentalità. Che il rispetto delle regole è una cosa imprescindibile, che i vari sfruttatori del sistema NON SONO FIGHI, non fanno bene, non hanno le palle.
Sentendo la gente ed i ragazzini in vari video interviste mi viene da piangere per come hanno una visione deviata di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato.Mister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
-
[QUOTE=Spampy85;13964407]Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
Il problema è che esiste una cultura del terrore. Snocciolare nomi mafiosi a Milano non è la stessa cosa che snocciolarli nel paese di origine.
E' un meccanismo che i boss cercano con forza di mantenere perchè sanno che l'imperativo è non mettersi troppo in mostra e Saviano lo spiega bene nella sua analisi del fenomeno.
Incutere timore e ridurre al silenzio con la paura. Al nord non c'è questo fenomeno perchè 1) per ingenua ignoranza si pensa che il Sistema mafioso sia un elemento relegato al sud (ok, ne abbiamo la nomea e la parte fisica, operativa ma è da qui che espande i suoi tentacoli) 2) non gli interessa detenere fisicamente quelle zone perchè è al nord che fanno i veri affari, perchè è al nord che girano i veri soldi, il vero business, i veri appalti.
Bisogna partire con una cultura legalitaria a tutto spiano, bisogna formare le giovani menti a questo tipo di mentalità. Che il rispetto delle regole è una cosa imprescindibile, che i vari sfruttatori del sistema NON SONO FIGHI, non fanno bene, non hanno le palle.
Sentendo la gente ed i ragazzini in vari video interviste mi viene da piangere per come hanno una visione deviata di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato.
Purtroppo è proprio di questo che ci dobbiamo preoccupareCM System Racing Drag Team
Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
.....sai cosa ti dico? ma và a cagher
Commenta
Commenta