Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obama VS McBain

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Obama VS McBain

    Hanno detto che sarà la più grande affluenza americana alle urne dal dopoguerra.

    Ma secondo voi, chi diventerà il nuovo inquilino al numero 1600 della Pennsylvania Avenue?
    31
    John McBain
    16.13%
    5
    Barack Obama
    83.87%
    26

    Il sondaggio è scaduto.

    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

  • #2
    Re: Obama VS McBain

    penso e spero obama
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

    L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

    Commenta


    • #3
      Re: Obama VS McBain

      scusa ma mcbain nn era?


      cmq hovotato obama....
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

      Commenta


      • #4
        Re: Obama VS McBain

        A me Obama non piace proprio, però prediligo la linea politica dei democratici, e sinceramente penso che saranno loro a vincere.
        La grande affluenza di questi giorni penso vada tutta a loro favore.

        Se Obama perde con tutti i fattori a favore che ha(il doppio dei soldi di McCain, la politica economica di Bush che si è rivelata fallimentare, la crisi ecc) è da appendere alla Statua della Libertà...
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #5
          Re: Obama VS McBain

          obama
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Obama VS McBain

            Ma non si chiamava McCain?


            Cmq credo e spero Obama
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • #7
              Re: Obama VS McBain

              Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              Ma non si chiamava McCain?


              Cmq credo e spero Obama
              Si! come le patatine fritte.
              C4 CLUBClicca!

              Commenta


              • #8
                Re: Obama VS McBain

                Credo e spero Obama...finalmente un presidente serio®
                New Facebook ~ Blog ;

                È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                Commenta


                • #9
                  Re: Obama VS McBain

                  Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  Ma non si chiamava McCain?
                  in effetti John McBain è un chitarrista americano che ha suonato in vari gruppi rock quali Monster Magnet, Wellwater Conspiracy, ecc... e non penso si sia candidato a diventare presidente

                  ma son dettagli
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Obama VS McBain

                    spero obama...
                    DEUTSCH TUNING CLUB

                    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X