annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• G20

Londra, la City assediata dai no global: tafferugli, vetrine rotte, arresti e feriti...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=340658

immagini: http://multimedia.iltempo.ilsole24or...hoto&media=171

YouTube - G20 Summit Protesters Break Windows at Royal Bank of Scotland
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Re: G20

a settembre se non cambia qualcosa arriviamo prima alla guerra civile,poi con il pakistan arriveranno le guerre e poi la terza guerra mondiale.
    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      a settembre se non cambia qualcosa arriviamo prima alla guerra civile,poi con il pakistan arriveranno le guerre e poi la terza guerra mondiale.
      che culo sai già tutto.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

pare ci sia scappato il morto... http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo445822.shtml

Forse il manifestante è deceduto per un malore.

L'uomo sarebbe deceduto per un attacco cardiaco.

La polizia ha annunciato di essere intervenuta per soccorrere la vittima, crollata a terra in una strada vicino alla Banca d'Inghilterra, dove era in corso una manifestazione di protesta contro il G20.

Due poliziotti hanno chiamato un'ambulanza, ma l'uomo è arrivato morto in ospedale.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

poi arrivano gli alieni a bombardare la terra con i raggi gamma?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

io inizio a saldare le taniche di benzina supplementari nel baule della Saab

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              Londra, la City assediata dai no global: tafferugli, vetrine rotte, arresti e feriti...
              deja vu
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                deja vu
                gia', ormai e' un appuntamento che regolarmente viene preso di mira.
                Poi mi domando io se davvero siano i pacifisti che spaccano vetrine e caricano la polizia...o se vengano mandati apposta... insomma, protestare e manifestare va bene ma non condivido per nulla la sistematica demolizione delle citta'.
                Ho sentito che hanno spaccato anche i vetri degli uffici e delle banche. Ci vanno giu' pesante stavolta.

Commenta

il malessere è in tutto il mondo.........se ogni volta che c'è un vertice mondiale accade questo qualcosa vorrà dire........è un segno inequivocabile che....

......LA GENTE S'E' ROTTA LE PALLE!!!!!!!.............
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

io son d accordo che i paesi piu grossi si riuniscano a discutere i problemi del pianeta anche per tutti gli altri.
                    SE si fosse sicuri che cercassero soluzioni all a fmen nel mondo, malattie etc etc...

io ho qualche dubbio che sotto sotto cerchino i propri interessi, ma quelli che sfasciano tutto forse ne son sicuri. va bene protestate ma quando danneggiano proprietà private sono delle emerite teste di ca..o e 4 legnate se le meritano
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                    X