annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blog secondo me scabroso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: blog secondo me scabroso

nel mio picoclo posso rispondere,quando sei accreditato (per accreditato indico un certo modi di essere visto in certi ambienti)ecco perche dico che le publbiche relazioni di livello sono importantissime,regali e pensieri di un certo livello,sono sempre graditi,oggi ti faccio un regalo,domani puo darsi che quel regalo mi serva per avere un altro regalo.non ci vedo niente di male a fare cosi.conoscere certa gente per mezzo di altra serve,aiuta.

quante vollte anche a me e' capitato di sentirmi offrire soldi perche ritengono che sia uno che ha l'idea buona,non ci vedo nulla di male,anzi.

ecco perche quando sento certe cose rimango perplesso.
    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
      SlimSh@dy: puo' indicarmi quali progammi televisivi parlano chesso', di questi argomenti? http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...vio_Berlusconi
      current su sky ci sono giorni in cui lo fa' dalla mattina alla sera!!!

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        nel mio picoclo posso rispondere,quando sei accreditato (per accreditato indico un certo modi di essere visto in certi ambienti)ecco perche dico che le publbiche relazioni di livello sono importantissime,regali e pensieri di un certo livello,sono sempre graditi,oggi ti faccio un regalo,domani puo darsi che quel regalo mi serva per avere un altro regalo.non ci vedo niente di male a fare cosi.conoscere certa gente per mezzo di altra serve,aiuta.

quante vollte anche a me e' capitato di sentirmi offrire soldi perche ritengono che sia uno che ha l'idea buona,non ci vedo nulla di male,anzi.

ecco perche quando sento certe cose rimango perplesso.
        Se tu stai parlando di contesti privati va benissimo, non c'è niente di male.

Ma quando un certo tipo di accordi, di scambio di favori ecc. e tu lo saprai sicuramente come se non meglio di me di cosa sto parlando, sono nell'ambito dell'amministrazione della cosa pubblica, allora non mi sta più bene, che ci siano personaggi che operano nel nome del cittadino, ed il cui scopo primario sia deviare soldi pubblici nelle proprie tasche e in quelle di amici, invece che fare l'interesse della collettività, che passa in secondo piano.
        Pescagonismo

Commenta

non voto berlusconi ma questo astio contro di lui non lo capisco , ma mi permetto di fare una domanda a TUTTI : se avreste la possibilita' di arrivare a quei livelli , non pensate che anche voi , come tutti finora , fareste i vostri interessi ???
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
            Se tu stai parlando di contesti privati va benissimo, non c'è niente di male.

Ma quando un certo tipo di accordi, di scambio di favori ecc. e tu lo saprai sicuramente come se non meglio di me di cosa sto parlando, sono nell'ambito dell'amministrazione della cosa pubblica, allora non mi sta più bene, che ci siano personaggi che operano nel nome del cittadino, ed il cui scopo primario sia deviare soldi pubblici nelle proprie tasche e in quelle di amici, invece che fare l'interesse della collettività, che passa in secondo piano.
            cosa intendi per interesse della collettivita ?
            ambaradan

Commenta

berlusconi, come scritto su tantissimi siti internet, anche redatti da politici di politica estera è un delinquente; un presidente del consiglio così forse esistei in qualche repubblica delle banane sud americana e queste non sono parole mie ma di una famosa intervista fatta da un famoso progamma di una tv americana.
              Non deve governare per principio, anche se il pd per certe cose fara' piu' schifo ma almeno non c'e' quel livello di delinquenza.

per dirla tutta c'e' da sbatterli tutti fuori a calci in culo e ricominciare da 0

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
              non voto berlusconi ma questo astio contro di lui non lo capisco , ma mi permetto di fare una domanda a TUTTI : se avreste la possibilita' di arrivare a quei livelli , non pensate che anche voi , come tutti finora , fareste i vostri interessi ???
              io no

Commenta

Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
                berlusconi, come scritto su tantissimi siti internet, anche redatti da politici di politica estera è un delinquente; un presidente del consiglio così forse esistei in qualche repubblica delle banane sud americana e queste non sono parole mie ma di una famosa intervista fatta da un famoso progamma di una tv americana.
                Non deve governare per principio, anche se il pd per certe cose fara' piu' schifo ma almeno non c'e' quel livello di delinquenza.

per dirla tutta c'e' da sbatterli tutti fuori a calci in culo e ricominciare da 0

io no
                Ci sono anche tantissimi siti che dicono il contrario ...poi è inutile prenderci in giro a quei livelli chi piu chi meno ha sempre qualcosa "da nascondere"...se pensi che esistono politici PULITI al 100% mi sa tanto che vivi nel mondo delle favole!!

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  non sono d'accordo...
                  la politica non e' un mestiere o una professione (a parte in italia), chi entra in politica dovrebbe farlo sapendo che e' un'impegno temporaneo.
                  ecco perche' trovo sia sacrosanto che uno mantenga la propria attivita', teoricamente il mandato dura 4 anni, poi a casa.

sta storia del conflitto d'interessi non fa che confermare la mia convinzione: ovvero che il politico italiano sia un professionista.

se tu quindi mi dici che fare il politico e' una carriera professionale, ed e' giusto che una persona campi tutta la vita in un modo o nell'altro sulle spalle dei cittadini, allora si, il politico non puo' essere imprenditore.

teoricamente le elezioni dovrebbero servire per avere un ricambio, aria nuova... qui invece, new entry ogni tanto a parte, sono sempre gli stessi dal dopo guerra (che si passano il testimone, o in alcuni casi, sono addirittura loro in prima persona: vedi certi senatori).
                  ho letto quello che ha scritto e credo di pensarla come lei su diversi argomenti tranne che per il fatto che chi fa il politico puo' continuare la sua attivita' solo se questa non va minimamente in conflitto di interessi e questo mi sembra quasi impossibile.
                  quindi io sarei piu' favorevole a una legge che dica che i politici possono fare solo i politici e non possono aver nessun conflitto di interessi con persone fisiche, giuridiche, prestanomi ecc ecc.
                  dev'essere una persona chiara e trasparente.
                  poi se si faceva fare i pompini come clinton da una persona che non è sua moglie non vedo il problema; anche lui ha diritto a una vita sessuale.
                  non ci vedrei niente di male neanche se il politico andasse al night club.
                  il vero pericolo è quando si innescano le amicizie, gli accordi, i conflitti di interesse.

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    cosa intendi per interesse della collettivita ?
                    Il bene della collettività, l' amministrare il meglio possibile la cosa pubblica, per far si che i cittadini (tutti) possano usufruirne al meglio. E crearsi delle leggi "ad maialem" per salvarsi il culo non è fatto nell' interesse di tutti. Ecco spiegato perchè se sei in qualche giro d' interessi dovresti essere fuori dalla politica. E' come se durante una partita di calcio, 3 membri di una squadra fanno anche da arbitro e da guardalinee, saranno onesti???? NO appunto, mettimoci 3 esterni che sono indifferenti al risultato.
                    Ultima modifica di benzene86; 29-08-2009, 20:36.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

le leggi come dici tu non hanno nulla a che vedere con il bene comune.

e mica vuol dire che se uno fa delle leggi come dici tu,non faccia anche cose per il bene comune.
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X