mah, sembrerebbe una persona abbastanza seria, ma magari tra un paio di mesi salta fuori che dirige un bordello di trans dirige e rifornisce di cocaina mezza italia...
ormai ci si può aspettare di tutto...
Franceschini di sicuro non era la persona adatta, troppe figuracce e prese per il con tutti i recenti attacchi a Silvio che non hanno portato grandi risultati...
comunque Bersani ha detto che accetterà la collaborazione di tutti, speriamo che ognuno metta qualcosa di positivo e non facciano solo un collage di stronzate...
Non sono di questo schieramento politico quindi non ho votato ma tra i candidati penso che Bersani sia politicamente migliore.
Bersani ha fatto molto male a tutti i liberi professionisti, ha soffocato l' impresa in maniera esagerata con la sua riforma. Certo prima ne hanno approfittato troppo così come ha fatto lui però ha soffocato troppo la libera impresa. Sono una persona con una moralità e dei principi sani, odio la mafia e simili quindi non voterò mai l' armata brancaleone del PDL, ma per non astenermi avrei preferito un opposizione diversa e non una copia del PDL più acculturato e meno carismatico.
marino, Bersani sarà pur bravo ma è sempre la parte "vecchia" quella che ha già fatto (poco) e fallito (tanto)
in effetti, sembra pure a me che gli elettrori, votando Bersani, abbiano fatto un passo indietro ... ma immagino che i nostalgici siano ancora la parte prevalente all'interno del PD... e questo - temo - non faccia bene a nessuno.
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Volevo sottolineare invece che sono contento (forse contro corrente secondo alcuni) del fatto che il PD si "epurera'" dalle correnti democristiane di Rutelli e altri che a "sinistra" c'entrano poco e confondevano le idee all'interno del partito.
Preferisco un partito piu' "definito" e dalle idee chiare piuttosto che un enorme polentone confusionario.
E spero che Bersani riprenda in mano l'intenzione di tassare i redditi dei piu' ricchi in favore di quelli che invece stanno vicini alla soglia di poverta'.
E che tassi pure le rendite finanziarie, basta con i guadagni facili in borsa giocando e rischiando con i soldi dell'economia reale, siamo stufi marci di rimetterci tutti per causa di pochi delinquenti!
Commenta