Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCONVOLGENTE: Azienda Svizzera trasforma le ceneri dei defunti in diamanti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: SCONVOLGENTE: Azienda Svizzera trasforma le ceneri dei defunti in diamanti!

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    noi siamo a base carbonica, quello che resta dopo la combustione e' appunto carbonio, il diamante e' carbonio purissimo...
    e' esattamente come fare i diamanti industriali, e tra l'altro e' anche storia vecchia.
    quoto tutto al 100%.
    Sono già 4 anni che se ne parla. Per produrre un diamante ci vogliono settimane di lavorazione, procedimenti estremamente costosi e delicati viste le ENORMI forze in gioco per la realizzazione.

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    sempre meglio che non tenersi l'urna sul caminetto eh...
    sì,esatto. Eppoi potrebbero succedere cose spiacevoli avendo le ceneri in casa. Metti che, ad esempio, venga a trovarti Keith Richards...

    Commenta


    • #12
      Re: SCONVOLGENTE: Azienda Svizzera trasforma le ceneri dei defunti in diamanti!

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      noi siamo a base carbonica, quello che resta dopo la combustione e' appunto carbonio.
      A saperlo con il nonno ci facevo un cofano.

      Commenta


      • #13
        Re: SCONVOLGENTE: Azienda Svizzera trasforma le ceneri dei defunti in diamanti!

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        noi siamo a base carbonica, quello che resta dopo la combustione e' appunto carbonio, il diamante e' carbonio purissimo...
        e' esattamente come fare i diamanti industriali, e tra l'altro e' anche storia vecchia.
        infatti anche in un film di superman avevano fatto vedere che stritolava un pezzo di carbone e ne faceva uscire un diamante, sembrava una cazzata (film di fantascienza a parte) però quello è il processo accelerato...
        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        A saperlo con il nonno ci facevo un cofano.
        guarda ti dò il mio numero di telefono così ti fai anche le portiere con le mie ceneri, sto morendo dal ridere
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

        Commenta


        • #14
          Re: SCONVOLGENTE: Azienda Svizzera trasforma le ceneri dei defunti in diamanti!

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          sempre meglio che non tenersi l'urna sul caminetto eh...
          Che in ITALIA non sipuo'; devo essere in un luogo apposito(cimitero)

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          A saperlo con il nonno ci facevo un cofano.
          Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
          i
          guarda ti dò il mio numero di telefono così ti fai anche le portiere con le mie ceneri, sto morendo dal ridere
          A sto' punto con me che son tanto e lungo fate ancheil tetto
          Mauri hai delle sparate pazzasche
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • #15
            Re: SCONVOLGENTE: Azienda Svizzera trasforma le ceneri dei defunti in diamanti!

            Quando poteva rendersi utile era sempre contentissimo e non stava mai fermo.

            Sicuramente avrebbe preferito quello che finire in un tombino al cimitero.

            Commenta


            • #16
              Re: SCONVOLGENTE: Azienda Svizzera trasforma le ceneri dei defunti in diamanti!

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              noi siamo a base carbonica, quello che resta dopo la combustione e' appunto carbonio, il diamante e' carbonio purissimo...
              e' esattamente come fare i diamanti industriali, e tra l'altro e' anche storia vecchia.
              quotissimo il vecchio saggio

              Commenta


              • #17
                Re: SCONVOLGENTE: Azienda Svizzera trasforma le ceneri dei defunti in diamanti!

                ma c'è uno sconto???

                se uno porta le ceneri (e fra l'altro ne rimangono per altri diamanti all'azienda) non ha diritto ad un prezzo migliore rispetto al costo di un diamante comprato normalmente?
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: SCONVOLGENTE: Azienda Svizzera trasforma le ceneri dei defunti in diamanti!

                  Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                  E i prezzi variano in funzione dl taglio: fino a 5.525 euro per un diamante di 0,4 carati
                  dipende dalla purezza luce etc etc per uno vero si trova a meno di un terzo, uno finto ancora meno

                  questo è un bel business, mi mandi le ceneri, ti mando un diamante "finto" + certificato analisi ceneri (che però non lavoro ...)
                  e ci guadagno una cifra assurda.
                  immorale ma bell idea
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #19
                    Io non ci trovo niente di sconvolgente... In realtà è una pratica diffusa anche in Italia, soltanto che è ancora poco conosciuta. Io sono di Milano e purtroppo poco tempo fa mi sono rivolto all'agenzia funebre Onoranze Funebri La Simonetta per la cremazione e l'organizzazione del funerale di mio nonno. Tra noi c'è sempre stato un forte legame, come anche tra la nonna e il nonno. Così abbiamo deciso di effettuare la diamantificazione delle ceneri. Secondo me questa pratica permette di conferire ancora più valore a mio nonno che è venuto a mancare e mia nonna si sente meno sola...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X