annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moschea a Ground Zero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Moschea a Ground Zero

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
    Sč, sč.

God's in his heaven - All's right with the world.

The god of my world, I am.............
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vą a cagher

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
      Sč, sč.

God's in his heaven - All's right with the world.

effettivamente devo riconoscere che ci sono tante brave personcine caritatevoli che scrivono nel forum.....
      a parte i moderatori
      Le uniche spie che sopporto sono quelle del cruscotto della mia auto: Punto!!
      Scritto in origine da Nemis
      eh no, č un problema di Silvio.non hai visto le botte che han preso quelli dell acquila che volevan arrivar a palazo grazioli cercando di sfondar il blocco della polizia ?? non voglio pensare che sian stati un branco di "gollioni" che volevan formentare altro odio politico

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
        Io vorrei capire in 5 pagine di risposte che cazzo c'entra la chiesa cattolica. Qui si parla di costruire una moschea in un luogo antistante quello dove e' avvenuta una strage di CIVILI (di ogni religione e provenienza).
        Poi ho sentito parlare di rispetto: vi racconto una storia sul rispetto...ho avuto la sfortuna di visitare di persona 2 cittadine musulmane....beh vi posso tranquillamente dire che se nn ci fosse stata una guida del posto adesso nn sarei nemmeno qui a scrivere....tanta era la gente che mi urlava dietro, mi seguiva, mi sbraitava e guardava me e l'intero gruppo di turisti come fossimo assassini....e non sto parlando di un villaggio dell'africa centrale ma di due note localita' turistiche per la cronaca (Marsa Alam in Egitto e Doha nel Qatar). Cose del genere in un paese civilizzato nn succedono.
        Sul discorso igiene stenderei un velo pietoso...a momenti non hanno l'aqua da bere,figuriamoci quella per lavarsi.
        Poi c'e' la famiglia, beh quello si che e' un punto fermo della cultura orientale. Praticamente se nasci donna fai prima a spararti in fronte, perche' vali meno di zero, sei completamente subordinata alle decisioni del marito, se sgarri bene che ti va ti sfregiano la faccia, altrimenti ti lapidano direttamente, grande esempio di civilta'.
        Adesso qualcuno dira' che non e' cosi dappertutto e che bisogna rispettare le religioni e le usanze degli altri popoli ma io adesso vi chiedo, loro le nostre usanze le rispettano? NO. Le nostre religioni le rispettano? NO.
        Avete visto mai un fanatico cristiano che si fa saltare in aria dentro una moschea o dentro un bus o davanti ad una scuola in nome di Dio? Io no.
        Ecco detto questo e alla luce di quello che e' successo l'11 settembre negli Usa (per dirne una) voi permettereste a questa gente di costruire un luogo di culto vicino a dove sono morte migliaia di persone? Se costruissero un monumento nazista affianco ad Auschwitz agli ebrei farebbe piacere?
        Li abbiamo sempre assecondati e nelle moschee che gli abbiamo fatto costruire ci organizzavano gli attentati, li abbiamo addestrati a portare gli aerei e ce li siamo ritrovati in mezzo alle torri gemelle. Direi che siamo stati ripagati per bene, adesso pero' che vadano a pascolare i cammelli in mezzo al deserto che hanno davvero rotto i cogl***.
        ma cosa gli avete fatto? gli avete pisciato sul muro della moschea?

Io sono stato a doha una settimana, andavo in giro da solo senza nessun problema

I miei genitori sono stati in marocco e in giordania solo l'anno scorso e anche li nessun problema, anzi, fra un paio di mesi tornano a farsi una settimana a marrakech a spese mie, senza viaggi organizzati e guide locali

Ho decine di amici/parenti/colleghi che sono stati in egitto, chi per lavoro e chi per svago e anche la nessuno ha avuto problemi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerą pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitą di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio

Io sono stato a doha una settimana, andavo in giro da solo senza nessun problema

I miei genitori sono stati in marocco e in giordania solo l'anno scorso e anche li nessun problema, anzi, fra un paio di mesi tornano a farsi una settimana a marrakech a spese mie, senza viaggi organizzati e guide locali

Ho decine di amici/parenti/colleghi che sono stati in egitto, chi per lavoro e chi per svago e anche la nessuno ha avuto problemi
          no, ma davvero? Non č vero allora che mangiano esotico?
          Le uniche spie che sopporto sono quelle del cruscotto della mia auto: Punto!!
          Scritto in origine da Nemis
          eh no, č un problema di Silvio.non hai visto le botte che han preso quelli dell acquila che volevan arrivar a palazo grazioli cercando di sfondar il blocco della polizia ?? non voglio pensare che sian stati un branco di "gollioni" che volevan formentare altro odio politico

Commenta

Assolutamente nulla...solo che passeggiavamo in posti non proprio turistici e dove evidentemente non sono abituati o non vogliono vedere occidentali...fatto sta' che e' successo quello che ho scritto sopra e non e' stata una bella esperienza.

Commenta

Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
              X