annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi fa ridere......e anche un po' pena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mi fa ridere......e anche un po' pena...

Arvice, la mia ragazza si è laureata (con 110 e lode) in giurisprudenza un anno fà

Per festeggiare abbiamo organizzato una cena, stop

Se poi c'è c'è chi affitta un aereo che sparge volantini su metà della superficie italiana, organizza una cena pubblica allo Stadio Meazza o altro a me non interessa, ma stai pur sicuro che queste cose le fanno ovunque, in tutto il mondo

Fine OT
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

laureatevi e festeggiate............

bravi.

avrete rispetto,soldi,successo,e la gente vi guardera dal vs piedistallo con onore,amore e stima.............

ehehehehehe

mi scappa veramente da ridere.
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

bravi.

avrete rispetto,soldi,successo,e la gente vi guardera dal vs piedistallo con onore,amore e stima.............

ehehehehehe

Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Annunci nei giornali io personalmente non ne ho mai visto. Non lo fanno per un matrimonio, non vedo perchè farlo per una laurea.
          lo fanno, scrivono due righe, tipo annuncio AAA cercasi donna delle pulizie con scritto "i nonni si comlimentano con Gianni per la laurea in medicina ecc"
          niente di assurdo...
          non vedo il problema comunque, sarà mica invidia ?
          visto che si usa sempre questa magica parolina ad ogni critica indesiderata...

ha forse più senso festeggiare la prima comunione ?

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Arvice, la mia ragazza si è laureata (con 110 e lode) in giurisprudenza un anno fà

Per festeggiare abbiamo organizzato una cena, stop

Se poi c'è c'è chi affitta un aereo che sparge volantini su metà della superficie italiana, organizza una cena pubblica allo Stadio Meazza o altro a me non interessa, ma stai pur sicuro che queste cose le fanno ovunque, in tutto il mondo

Fine OT
            hai fatto bene.hai tutto il mio rispetto.

che le feste le facciano ovunque lo so,e che in certi paesi la cosa prende un connotato diverso.

vedi se la laurea molti la ritengono un traguardo,io la considero una partenza...........

il mondo e particolare,siamo tutti diversi,ma tutti ci scontriamo con la dura realta del lavoro,ma sopratutto del portafoglio che e' sempre vuoto........

e dei tantissimi laureati che cercano lavoro,ma sono a spasso perche si sentono arrivati...............e non capiscono che devono solo partire.
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

bravi.

ehehehehehe

Ma scusa parli tanto di umiltà, non ostentare ecc ecc...e poi sei il primo a fare discorsi dove l'importante è apparire, far vedere agli altri che hai il macchinone ecc ecc....ricordo tempo fa che giustificavi chi si compra una supersportiva per fare la sfilata in centro per farsi vedere

Commenta

cmq mi accorgo sempre piu spesso che siamo tutti diversi.

ma va bene cosi,rispettiamoci,amiamoci e godiamo di questa diversita.

vi va di scrivere che vi siete laureati va bene,volete fare feste,va bene..........ma poi rispettate anche voi chi esalta altro e lo fa in modo diverso.
                ambaradan

Commenta

Onore e rispetto..la gente vi ammirerà e guarderà con amore nel piedistallo!...

Ma che cos'è ??? Siamo mica cavalieri dalla tavola rotonda! Dove siamo, nel medioevo?

Mai saltato in mente che per fare certe mansioni...bisogna laurearsi? Mai pensato che per fare l'ingegnere....occorre essere ingegneri? Che per fare l'avvocato..occorre essere avvocati?

No eh?...Onore, gloria...mica è l'esercito!!!! Se uno ha intenzione di fare una determinata professione deve, per forza di cose, fare un determinato percorso.
                  Punto e basta.

Mica si va alla ricerca di gloria e onore
                  Se uno volesse fare il meccanico cercerà di fare esperienza in officina. Se uno ha voglia di servire la patria, dovrà fare il militare o FdO. Se uno vuole fare l'ingegnere...deve fare l'università! Non è complicato come concetto!
                  Normalissimi percorsi formativi...

Il piedistallo! Non stiamo parlando di Paris Hilton
                  Ultima modifica di Dr.Jekyll; 02-01-2011, 12:50.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Ma scusa parli tanto di umiltà, non ostentare ecc ecc...e poi sei il primo a fare discorsi dove l'importante è apparire, far vedere agli altri che hai il macchinone ecc ecc....ricordo tempo fa che giustificavi chi si compra una supersportiva per fare la sfilata in centro per farsi vedere
                    non ho mai detto che parlo di umilta,ho solo detto che certe cose mi fanno strano.giornali e feste per dire che sei laureato mi fanno ridere.
                    per la seconda cosa che hai detto non ci vedo nulla di male.

ragazzi ve lo dico da sempre,ognuno ha le sue idee.

solo che poi alla fine del mese,tutti devono fare i conti con il portafoglio sgonfio.
                    ambaradan

Commenta

Mai saltato in mente che per fare certe mansioni...bisogna laurearsi? Mai pensato che per fare l'ingegnere....occorre essere ingegneri? Che per fare l'avvocato..occorre essere avvocati?

lo so,pensa che nella mia citta ci sono migliaia di laureati in legge,bravi che lavorano ce ne sono una decina,gli altri sono laureati in attesa di guadagno.

ma come ho detto prima a certa gente basta avere il famoso pezzo di carta,sentirsi chiamare dottore.

e ripeto non parlo assolutamente per invidia,ho fatto altre scelte nella mia vita......
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X