annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi fa ridere......e anche un po' pena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mi fa ridere......e anche un po' pena...

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    Onestamente leggendo queste risposte da NON laureato e per di più dal basso del mio diploma di scuola media inferiore mi pare di trovare una fazione molto ben legata contro chi non ha fatto la vostra scelta.

Io non critico (anzi) chi ha avuto la "schiena" come si dice dalle mie parti di studiare per crearsi un futuro, come non critico chi in piazza va a protestare per le proprie ragioni (possibilmente senza casco integrale e senza distruggere il lavoro agli altri, vedasi negozianti ecc che si son trovati le vetrine distrutte ecc) ma critico chi come voi pensa che se uno non è dalla "vostra" parte debba per forza essere una specie di caprone.

Sicuramente non la pensate cosi ma questo tema lo fa presagire quantomeno.
    Nella vita ognuno può scegliere la propria strada, personalmente a 18 anni me ne son andato di casa per lavorare e star vicino a chi pensavo potesse essere la persona giusta per farmi un futuro, la vita poi mi ha riportato dove sono nato e tutt'ora ho preso un attività in mano e sto cercando di fare il meglio che posso, che bene o male è quello che voi fate seguendo un altra via...
    Si,ma se uno non laureato mi viene a dire:eh si,prendersi na laurea è facile,ci stanno nella mia famiglia tanti caproni laureati mi viene da dirti.

1)e allora sei fesso che la laurea non te la sei presa
    2)la genetica non mente..guarda caso.
    RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      E questo messaggio è la dimostrazione che è facile generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio . Non tutti i laureati sono uguali...
      no caro sarai pure laureato ma l'italiano non lo sai leggere (e mi sembra decisamente che il post sia grammaticamente e sintatticamente corretto).

io non ho generalizzato, ma ho fatto un chiaro riferimento a chi ha scritto in questo 3d

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        no caro sarai pure laureato ma l'italiano non lo sai leggere (e mi sembra decisamente che il post sia grammaticamente e sintatticamente corretto).

io non ho generalizzato, ma ho fatto un chiaro riferimento a chi ha scritto in questo 3d

Bene io ho scritto in questo 3d ma non mi rispecchio assolutamente nel laureato che hai descritto tu

Commenta

Bene io ho scritto in questo 3d ma non mi rispecchio assolutamente nel laureato che hai descritto tu
          Effettivamente, non gli si possono dare neanche troppi torti, visto che c' è gente che affermava che il titolo di dottore si sta svendendo e che non tutti sono degni di esser chiamati così.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

poveri studentelli... ecco anche perchè manifestano col casco integrale, si sentono in pericolo... poverini hanno ragione...... già....... vengono sminuiti.............

siete laureati? vi state laureando? bene, bravi.

volete che quando vi scriviamo anteponiamo "ing.", "dott." al nome? volete un applauso?

prima di iscrivervi all'uni non eravate al corrente della situazione che c'era? di come stavano messe le scuole? i posti di lavoro? bene, ora non rompete il cazzo però.

sapeste invece quanto fa ridere e pena a me vedere che si ricorre continuamente a queste sottospecie di 3d per cercare dei compagni di lotta contro questo utente o quell'altro, perchè magari ci si sente fighi a farlo in pubblico, perchè così si raccolgono consensi da altri utenti, perchè essere in molti fa sentire più forti...... perchè vi sentite superiori ma se si attacca di persona non siete abbastanza bravi da farlo senza cadere come dei sacchi di patate nelle provocazioni, siete quelli che poi finiscono per essere bannati, quelli che "bla bla bla" ma la sostanza è quella che poi vien meno. bravi, laureati. fumo, fumo, tanto fumo, arrosto poco però. proprio come quei "manifestanti" là in prima fila, che fanno tanto i grossi ma quando li prendi per la collottola si mettono a piangere. ridicoli......

e questo stesso 3d è la dimostrazione di tutto ciò........

buon proseguimento.
            non ti hanno insegnato che la generalizzazzione è un sintomo di.....il mondo è troppo vario e complesso per essere racchiuso in 2 frasi
            per usare i tuoi pensieri e senza offesa nel sacco di patate ci stai cadendo te quando scrivi post al limite della farsa....
            parli del mondo dei laureati con una disinformazione assoluta e credo anche con un pizzico in più di qualcosa...ma lo sai solo tu
            quando vuoi fare un confronto su dati diciamo un pò più reali fammi un fischio son ben contento di farmi 2 chiacchere e/o risate
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

p.s. qui non centra essere o meno laureato o diplomato, o con la licenza media...si fà un confronto di vedute, di come si vedono gl' altri al di là del titolo di studio
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Effettivamente, non gli si possono dare neanche troppi torti, visto che c' è gente che affermava che il titolo di dottore si sta svendendo e che non tutti sono degni di esser chiamati così.
                WE WE ! Ero io che parlavo della fatto che in Italia esistono corsi di laurea inutili.....ma non ne parlavo qua dentro e soprattutto....ma che c'entra con questo 3d e col messaggio di chano ???

Forse sarò troppo diretto ma almeno sono sincero Lo ripeto, in Italia ci sono corsi di laurea che non sono degni d'esistere. Sono soldi pubblici sprecati usati male che potrebbero essere reindirizzati meglio e sfruttati in modo molto più produttivo, sempre all'interno del panorama universitario.
                Mi dispiace se ho fatto la gaffe perchè magari tu o qualche altro studia in uno di questi, ma ripeto, almeno sono sincero! Non sono "meno degne" le persone iscritte, sono "meno degni" i corsi rispetto ad altri! Ovviamente se questi corsi li crei è chiaro che poi qualcuno ci si iscriverà..ma il vero errore non l'ha fatto chi s'è iscritto, ma chi questi corsi li ha creati!

E cooooooomunque....ma qua dentro che c'entra tutto questo?
                Ultima modifica di Dr.Jekyll; 28-12-2010, 17:29.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

bene dai, allora comincia ad editare con delle 'x' tutti i post che hai scritto qua dentro

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                  non ti hanno insegnato che la generalizzazzione è un sintomo di.....il mondo è troppo vario e complesso per essere racchiuso in 2 frasi
                  per usare i tuoi pensieri e senza offesa nel sacco di patate ci stai cadendo te quando scrivi post al limite della farsa....
                  parli del mondo dei laureati con una disinformazione assoluta e credo anche con un pizzico in più di qualcosa...ma lo sai solo tu
                  quando vuoi fare un confronto su dati diciamo un pò più reali fammi un fischio son ben contento di farmi 2 chiacchere e/o risate
                  ma chi ha generalizzato??? io l'ho detto senza problemi, mi riferisco alla quasi totalità di quelli che hanno scritto qua dentro (ora abbi pazienza ma non ho tempo di mettermi a riportare i nomi). a chi afferma assiomaticamente che fare l'università sia la cosa giusta, chi continua incessantemente a lamentarsi, dare colpe a destra e a senza cognizione di causa, chi considera i "provinciali" e i non laureati non degni di votare (questa poi...... e ci si offende se si parla male dei meridionali!!! )

la cosa più patetica e ridicola, inoltre, è che il fine del 3d non è nemmeno quello di parlare della riforma scolastica, ma la scuola non è altro che un argomento fittizio strumentalizzato in modo tale per cui si riesca ad offendere e provocare (vigliaccamente, aggiungerei) altri utenti sulla base di opinioni espresse in altre occasioni.

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:1,s:0
                  Si stava meglio quando si stava peggio però eh!
                  all'università non insegnano ad inserire le immagini nei forum vero?

dai, per stavolta sei scusato. per il prossimo appello impara bene il tag [IMG] così ti do un credito bonus

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

poveri studentelli... ecco anche perchè manifestano col casco integrale, si sentono in pericolo... poverini hanno ragione...... già....... vengono sminuiti.............

siete laureati? vi state laureando? bene, bravi.

volete che quando vi scriviamo anteponiamo "ing.", "dott." al nome? volete un applauso?

prima di iscrivervi all'uni non eravate al corrente della situazione che c'era? di come stavano messe le scuole? i posti di lavoro? bene, ora non rompete il cazzo però.

sapeste invece quanto fa ridere e pena a me vedere che si ricorre continuamente a queste sottospecie di 3d per cercare dei compagni di lotta contro questo utente o quell'altro, perchè magari ci si sente fighi a farlo in pubblico, perchè così si raccolgono consensi da altri utenti, perchè essere in molti fa sentire più forti...... perchè vi sentite superiori ma se si attacca di persona non siete abbastanza bravi da farlo senza cadere come dei sacchi di patate nelle provocazioni, siete quelli che poi finiscono per essere bannati, quelli che "bla bla bla" ma la sostanza è quella che poi vien meno. bravi, laureati. fumo, fumo, tanto fumo, arrosto poco però. proprio come quei "manifestanti" là in prima fila, che fanno tanto i grossi ma quando li prendi per la collottola si mettono a piangere. ridicoli......

e questo stesso 3d è la dimostrazione di tutto ciò........

buon proseguimento.
                    perfetto esempio di chi del 3d nn ha capito un emerito tubo.........per favore, se la pensate come suddetto utente, vi invito a leggere il 3d come spunto per un discorso ben più ampio rispetto all'ESEMPIO dell'università........

che appunto era un ESEMPIO.........ma si sa.....c'è gente che nn vede più in la del proprio naso.......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

bene dai, allora comincia ad editare con delle 'x' tutti i post che hai scritto qua dentro

ma chi ha generalizzato??? io l'ho detto senza problemi, mi riferisco alla quasi totalità di quelli che hanno scritto qua dentro (ora abbi pazienza ma non ho tempo di mettermi a riportare i nomi). a chi afferma assiomaticamente che fare l'università sia la cosa giusta, chi continua incessantemente a lamentarsi, dare colpe a destra e a senza cognizione di causa, chi considera i "provinciali" e i non laureati non degni di votare (questa poi...... e ci si offende se si parla male dei meridionali!!! )

la cosa più patetica e ridicola, inoltre, è che il fine del 3d non è nemmeno quello di parlare della riforma scolastica, ma la scuola non è altro che un argomento fittizio strumentalizzato in modo tale per cui si riesca ad offendere e provocare (vigliaccamente, aggiungerei) altri utenti sulla base di opinioni espresse in altre occasioni.

all'università non insegnano ad inserire le immagini nei forum vero?

dai, per stavolta sei scusato. per il prossimo appello impara bene il tag [qimg] così ti do un credito bonus
                      Mi fai compassione,in fondo rosichi a quanto sembra.
                      RICCIO COME BACK

Commenta

Sto operando...
                      X