annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilancio botti di Capodanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bilancio botti di Capodanno

qnd ero piccolo un mio vicino di casa aveva fatto esplodere la bomba di maradona nel cortile di casa....a parte il boato pazzesco...cmq sia ha spaccato un vetro al primo piano...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

è una cosa normale in tutto il mondo bum bum e qualcuno per forza si fa male come anche i cuochi con i coltelli ma non per questo nessuno cucina..o come un elettricista con la corrente ma non per questo nessuno la usa...

non facciamo sempre come arvice che in ogni suo post deve dire sempre cazzate sul sud in particolare sulla campania...e fare allusioni sulla popolazione sulla sua cultura e quant'altro...

io da mia esperienza fino a un po di anni fa i botti li facevo tranquillamente dalle semplici kinder a quelle più pesanti delle uova di pasqua e ho anche provato qualche mini batteria terra aria con buoni risultati oltre l' 80% andato a buon fine però poi vedevo amici che non sapevano maneggiare neanche i magnum e qualche kazzata più potente e...prima 2dita, poi altre due dell'altra mano, poi un pezzo enorme della mano e poi anche l'altra...su botti non esplosi o tenuti troppo a lungo in mano ....non c'è proprio limite alla stupidaggine e alla sfiga giocando con queste cose e ho smesso prima di fare la stessa fine daltronde l'errore è sempre dietro l'angolo purtroppo come in tutte le cose ma scherzando con il fuoco ci si brucia e se poi scoppia è pure peggio... da un 6 anni non ho sparato e comprato + nulla...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        è una cosa normale in tutto il mondo bum bum e qualcuno per forza si fa male come anche i cuochi con i coltelli ma non per questo nessuno cucina..o come un elettricista con la corrente ma non per questo nessuno la usa...

non facciamo sempre come arvice che in ogni suo post deve dire sempre cazzate sul sud in particolare sulla campania...e fare allusioni sulla popolazione sulla sua cultura e quant'altro...

io da mia esperienza fino a un po di anni fa i botti li facevo tranquillamente dalle semplici kinder a quelle più pesanti delle uova di pasqua e ho anche provato qualche mini batteria terra aria con buoni risultati oltre l' 80% andato a buon fine però poi vedevo amici che non sapevano maneggiare neanche i magnum e qualche kazzata più potente e...prima 2dita, poi altre due dell'altra mano, poi un pezzo enorme della mano e poi anche l'altra...su botti non esplosi o tenuti troppo a lungo in mano ....non c'è proprio limite alla stupidaggine e alla sfiga giocando con queste cose e ho smesso prima di fare la stessa fine daltronde l'errore è sempre dietro l'angolo purtroppo come in tutte le cose ma scherzando con il fuoco ci si brucia e se poi scoppia è pure peggio... da un 6 anni non ho sparato e comprato + nulla...
        La 230 domestica in fondo non fà tanto male...

Magari la 400 o superiore la lascio a te

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

guarda l'ho presa un 4volte... una pochi gg fa...la peggiore mi ha bucato la pelle con una scintilla e mi ha tenuto attaccato per qualche secondo..il problema è proprio la domestica...ti tine attaccato se ti prende bene mentre per assurdo una con tanta potenza in più ti fa "saltare" al contatto...ho sentito parecchia gente salvarsi con quella molto potente proprio per lo sbalzo...certo farà pure tanto danno...

sei elettricista?
          Ultima modifica di Alex Tigra; 02-01-2011, 23:51.
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

si, elettricista.

Si, la domestica è stronza perchè non ha abbastanza forza da sbatterti via e, se non intervengono le protezioni, diventa pericolosa. Poi tutto dipende dalla salute della persona, dal percorso della corrente, dall'ambiente, umidità delle parti in contatto, ecc ecc...

Conosco gente sopravvissuta alla 6000V (sbattuta dalla scarica a 5 metri di distanza) senza conseguenze e sò di persone morte con tensioni domestiche, ci vuole molto culo

Mai dimenticarsi che la corrente è stronza ed invisibile, prendere la scossa (almeno per me) mi ricorda di prestare sempre più attenzione possibile e di correre meno rischi possibili

PS: se vuoi divertirti fai toccare a qualcuno un recinto elettrificati per gli animali dopo avergli fatto mettere un piede senza scarpa in terra
            Ultima modifica di Bastinchio; 03-01-2011, 00:42.
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

vorrei farti notare che non stai parlando a tuo fratello.

quindi modera i termini.
              ambaradan

Commenta

non facciamo sempre come arvice che in ogni suo post deve dire sempre cazzate sul sud in particolare sulla campania...e fare allusioni sulla popolazione sulla sua cultura e quant'altro...io da mia esperienza fino a un po di anni fa i botti li facevo tranquillamente dalle semplici kinder a quelle più pesanti delle uova di pasqua e ho anche provato qualche mini batteria terra aria con buoni risultati oltre l' 80% andato a buon fine però poi vedevo amici che non sapevano maneggiare neanche i magnum e qualche kazzata più potente e...prima 2dita, poi altre due dell'altra mano, poi un pezzo enorme della mano e poi anche l'altra...su botti non esplosi o tenuti troppo a lungo in mano ....non c'è proprio limite alla stupidaggine e alla sfiga giocando con queste cose e ho smesso prima di fare la stessa fine daltronde l'errore è sempre dietro l'angolo purtroppo come in tutte le cose ma scherzando con il fuoco ci si brucia e se poi scoppia è pure peggio... da un 6 anni non ho sparato e comprato + nulla...
                E mica è colpa sua, sono loro a essere meridionali!
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  E mica è colpa sua, sono loro a essere meridionali!
                  e pensare che basterebbe focalizzare di essere settentrionali

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    e pensare che basterebbe focalizzare di essere settentrionali
                    si però per misurare la settentrionalità o la meridionalità, bisognerebbe piazzare un punto geografico, già mi immaggino il partito della super Zanaga nordica al governo del polo nord con un pinguino sul palco elettorale che bestemmia contro tutti i terroni che stanno più a sud!
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      vorrei farti notare che non stai parlando a tuo fratello.

quindi modera i termini.
                      ah io devo moderare i termini? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

se scrivi cazzate la colpa è tua non mia o di altri.perciò regolati tu...

Commenta

Sto operando...
                      X